Re: A che stai pensando?!?!?

serenen ha scritto:ma ieri sera sei andata a una dimostrazione di burlesque casalingo??? 8) :mrgreen:
era semplicemente una dimostrazione di accessori e di vestiario...che poi...il dimostratore non conosceva l'utilizzo di metà di quello che vendeva :roll: :roll: L'ho sempre detto che ci vuole una donna per vendere alle donne queste cose :|
difra64 ha scritto:sto pensando: è proprio vero che la vita sorprende...

però a volte non permettiamo che lo faccia
:D
cosa è successo di bello? Racconta! :D
Anna73 ha scritto:che è da ieri sera che non prendo antidolorifici 8) speriamo che la pacchia duri!!!
:D xxxxxxxxxxx
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
serenen ha scritto:ma ieri sera sei andata a una dimostrazione di burlesque casalingo??? 8) :mrgreen:
era semplicemente una dimostrazione di accessori e di vestiario...che poi...il dimostratore non conosceva l'utilizzo di metà di quello che vendeva :roll: :roll: L'ho sempre detto che ci vuole una donna per vendere alle donne queste cose :|
ho indovinatooooooooooo :D :D

adesso non dirmi che lo sapevano già tutti.... :roll:

un uomo?? ma cosa ne vuol sapere? :|

etamina ha scritto:
cosa è successo di bello? Racconta! :D

:D xxxxxxxxxxx
ho letto in altro topic la frase che la vita sorprende
e concordo

però la riflessione è andata oltre ed ho pensato che invece, spesso, siamo noi a non volerci far sorprendere e, magari, lasciar perdere delle cose meravigliose per tanti motivi, per paura, molto spesso

quindi in realtà non mi è successo nulla di "bello" (a parte essere sopravvissuta alla fine del mondo, forse :mrgreen: ) e allo stesso tempo.. tutto è bello :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

lot ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando: è proprio vero che la vita sorprende...

però a volte non permettiamo che lo faccia
:D
Giorno delle 'quotature': ti straquoto, Di.. :wink:
quoto pure io! :wink:

Anna...speriamo duri! :wink:

un uomo?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:I super dirigenti sono strapagati nel privato, non vedo perche' nel pubblico debbano lavorare con stipendi inferiori :roll:
Non mi risulta che un impiegato del comune guadagni meno di un impiegato delle poste :wink:

beh, forse la differenza sta che questi signori hanno la poltrona non sempre per merito ma piuttosto col solito sistema all'italiana???
Simona

che me ne vado, finisce anche questo progetto...
ora stacco per 2 settimane di ferie (permessi non retribuiti in verità! :x :x ), ma almeno mi godo la vita!

grazie di cuore a Fede che ha reso questa giornata indimenticabile...
perchè?!?!?! non me lo ricordo.... :roll: :roll: :lol: :lol: 8) 8) :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:che me ne vado, finisce anche questo progetto...
ora stacco per 2 settimane di ferie (permessi non retribuiti in verità! :x :x ), ma almeno mi godo la vita!

e buone ferie/permessi :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:che me ne vado, finisce anche questo progetto...

ma dove devo cercare? :?: :shock:
buone vacanzeeee :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Anna73 ha scritto:Sto pensando che gli incrocini di Eta devono essere portentosi perchè sono ancora senza antidolorifici :shock: in compenso..... la ferita ha cominciato a prudere :| :shock: e..... erano meglio i dolori :| :evil:
eh...ho gli incrocini tarocchi :lol: :lol:
hai per caso della creama tipo tea tree della just da spalmare sulla ferita? passerebbe tutto ...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.