Buon 2013 !

Moderatore: Steve1973
caxxarola...io al tuo posto avrei speso almeno 901 euro...ed avrei falsificato contabilità/estratto conto per far credere Ad eto di averne risparmiato almeno 10 ..Kia85 ha scritto:Buon anno gente!![]()
![]()
![]()
... io sto pensando che sono un mostro. Ho appena finito di inserire la contabilità del tour (8 giorni / 7 notti), mi ero data un budget di 800€, ma in tutto (aerei, treni, ticket concerti, ostelli, cibo, caxxate varie) alla fine ho speso 501€ !
![]()
Bizzy ha scritto:Kia mi fai pauraQuel 501 è un errore di battitura o sei riuscita a tenere il conto anche di quel 1€?
Ho segnato tutto, avevo in borsa carta e penna (visto che scontrini ne ho visti pochi) e quando pagavo, segnavo!simo19691 ha scritto:Bizzy ha scritto:Kia mi fai pauraQuel 501 è un errore di battitura o sei riuscita a tenere il conto anche di quel 1€?
![]()
![]()
l'ho pensato anche io!!!
Kio non lo guarda il programma, mi chiede solo ogni tanto qualche dato riepilogativo, per curiosità!etamina ha scritto:caxxarola...io al tuo posto avrei speso almeno 901 euro...ed avrei falsificato contabilità/estratto conto per far credere Ad eto di averne risparmiato almeno 10 ..![]()
![]()
beh dopo le mie ultime disavventure...non mi stupisce neanche un po'elicita ha scritto:Sto pensando che queste Smartbox possano celare delle grossissime bufale:
una mia collega ha ricevuto dal fidanzato una "smartbox europa" valida per due notti per due persone pernottamento e colazione presso un hotel un varie città europee.
Hanno scelto Atene.
Per le stesse date il pernottamento e colazione, se prenotato sul sito dell'hotel, costerebbe al massimo 70€ a notte per camera ossia 140€ per due notti.
......
......
.....
......
Il cofanetto è stato pagato 230€![]()
![]()
simo19691 ha scritto:......entra un cliente e mi fa: "buonasera, vorrei informazione su quei due autocarri IVECHI nel piazzale"![]()
![]()
![]()
00rosdev ha scritto:simo19691 ha scritto:......entra un cliente e mi fa: "buonasera, vorrei informazione su quei due autocarri IVECHI nel piazzale"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao simo,buon anno!