Re: A che stai pensando?!?!?

Buon anno gente! :D :D :D

... io sto pensando che sono un mostro :mrgreen: . Ho appena finito di inserire la contabilità del tour (8 giorni / 7 notti), mi ero data un budget di 800€, ma in tutto (aerei, treni, ticket concerti, ostelli, cibo, caxxate varie) alla fine ho speso 501€ ! :shock: 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Buon anno gente! :D :D :D

... io sto pensando che sono un mostro :mrgreen: . Ho appena finito di inserire la contabilità del tour (8 giorni / 7 notti), mi ero data un budget di 800€, ma in tutto (aerei, treni, ticket concerti, ostelli, cibo, caxxate varie) alla fine ho speso 501€ ! :shock: 8)
caxxarola...io al tuo posto avrei speso almeno 901 euro...ed avrei falsificato contabilità/estratto conto per far credere Ad eto di averne risparmiato almeno 10 .. :oops: :oops: :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Kia mi fai paura :shock: Quel 501 è un errore di battitura o sei riuscita a tenere il conto anche di quel 1€?
:lol: :lol: :lol: l'ho pensato anche io!!!
Ho segnato tutto, avevo in borsa carta e penna (visto che scontrini ne ho visti pochi) e quando pagavo, segnavo! :wink: Poi, una volta a casa, è bastato buttare tutto nel programma! Oh, non è che son qui da inizio dicembre che metto dati, eh, stavo solo aspettando che la mia best mi desse un importo che dovevo restiuirle (abbiamo cambiato le corone insieme e poi fatto a metà, ma non sapevo il tasso di cambio esatto applicato e le spese), ora che le ho fatto il bonifico ho chiuso i conti e visualizzato il totale: 501€! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

etamina ha scritto:caxxarola...io al tuo posto avrei speso almeno 901 euro...ed avrei falsificato contabilità/estratto conto per far credere Ad eto di averne risparmiato almeno 10 .. :oops: :oops: :oops:
Kio non lo guarda il programma, mi chiede solo ogni tanto qualche dato riepilogativo, per curiosità! :wink: Però il totale tour gliel'ho detto, ne andavo proprio fiera, specie perchè a questo giro abbiamo sempre preso camere private, mangiato un paio di volte al ristorante, ecc...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sto pensando che queste Smartbox possano celare delle grossissime bufale:
una mia collega ha ricevuto dal fidanzato una "smartbox europa" valida per due notti per due persone pernottamento e colazione presso un hotel un varie città europee.
Hanno scelto Atene.
Per le stesse date il pernottamento e colazione, se prenotato sul sito dell'hotel, costerebbe al massimo 70€ a notte per camera ossia 140€ per due notti.
......
......
.....
......
Il cofanetto è stato pagato 230€ :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Sto pensando che queste Smartbox possano celare delle grossissime bufale:
una mia collega ha ricevuto dal fidanzato una "smartbox europa" valida per due notti per due persone pernottamento e colazione presso un hotel un varie città europee.
Hanno scelto Atene.
Per le stesse date il pernottamento e colazione, se prenotato sul sito dell'hotel, costerebbe al massimo 70€ a notte per camera ossia 140€ per due notti.
......
......
.....
......
Il cofanetto è stato pagato 230€ :shock: :shock: :shock:
beh dopo le mie ultime disavventure...non mi stupisce neanche un po' :twisted:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... x&start=15
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Auguri a tutti di un buon 2013!

Oggi, C1 dopo B2 di ieri sera = Coolors da tirar su col cucchiaino :(
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia