Re: Amarcord...

lau&mat ha scritto:voi siete fuori come dei balconi :lol: :lol: :lol:
come quoto.....
no riesco manco a starvi dietro leggendo ogni 10/15 minuti.

devo decisamente fare i complimenti a Sil.
sil, i tuoi topic sono sempre molto "apprezzati" da tutti....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Bizzy ha scritto:Bizzy risponde e poi la mia foto con gli occhiali in mano...
Immagine
TU SEI TROPPO FUORI!! :lol: :lol:
Ti adoro!!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

abigaille ha scritto:io con la mozzarella!!!
pensateci un po', la consistenza poteva andare dai. Ne intagliavo una parte a forma di lingua.

AHAHAHAHHAHAHAH
oioi che mi fate tornare in mente

Ma nooo Abiiiii :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Bizzy ha scritto:
abigaille ha scritto:io con la mozzarella!!!
pensateci un po', la consistenza poteva andare dai. Ne intagliavo una parte a forma di lingua.

AHAHAHAHHAHAHAH
oioi che mi fate tornare in mente
adesso mi devi spiegare...ma a casa lo sapevano?
cioè, tua mamma andava a comprare la mozzarella per cena e tu la facevi sparire? o ritagliavi solo la lingua e poi facevi finta di niente? la compravi tu e poi nascondevi la carta nello zaino e la buttavi a scuola?

uhmamma fortuna che sono in ufficio da sola perchè sto ridendo come una pazzac :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:eta nn ho capito un ciufolo.. :lol:
ho solo capito che non era il mio metodo.. :lol:
E che soprattutto ha allagato il bagno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ed in tutto questo..
il coniglio..
che fine ha fatto? :mrgreen:
quel bellissimo peluche.. lo adoravo (e non solo per le sporcellate giuro...era il mio preferito e basta)
Cmq...credo sia stato dato in regalo all'asilo del paese :oops: :oops:
(ma lo lavavo spesso eh!! da giovane ero molto allergica alla polvere e quindi si faceva molti giri in lavatrice...alla fine somigliava più ad una pecorella infeltrita che ad un coniglio gigante)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

simo19691 ha scritto:eta :|
ehmbè?? era un coniglione di un metro e venti abbondante...se non le facevo con lui le prove con chi???? L'rmadio di Bizzy sarrebbe stato assai scomodo, no?

samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho fatto allenamento anche per il dopo. :mrgreen:

:shock:
ora non mi dite che voi nn vi siete mai allenate.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:eta :|
ehmbè?? era un coniglione di un metro e venti abbondante...se non le facevo con lui le prove con chi???? L'rmadio di Bizzy sarrebbe stato assai scomodo, no?

Oddio !! :lol: il coniglio gigante!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:ma non eravamo partiti su come eravamo (vestiti, musica, capelli?????)
comè che siamo finiti così???? :lol: :lol: :lol:
Ecco, appunto, io ho scritto un bel post serio dopo aver letto solo la prima pagina! :evil:

:lol: :lol: :lol: cmq io niente prove con oggetti inanimati, il primo bacio è stato un disastro a causa del tizio, che mordeva. Eravamo in corriera x una gita in prima superiore, lui era un compagno di classe che non mi piaceva granchè, ma ero l'unica che ancora non aveva limonato con nessuno e lui insisteva :roll: :roll: :roll: .
Ma così sono arrivata ben allenata al mio secondo bacio, con un tipo che mi piaceva da impazzire 8) a cui son morta dietro finchè non ho cambiato scuola.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma non eravamo partiti su come eravamo (vestiti, musica, capelli?????)
comè che siamo finiti così???? :lol: :lol: :lol:
Ecco, appunto, io ho scritto un bel post serio dopo aver letto solo la prima pagina! :evil:

:lol: :lol: :lol: cmq io niente prove con oggetti inanimati, il primo bacio è stato un disastro a causa del tizio, che mordeva. Eravamo in corriera x una gita in prima superiore, lui era un compagno di classe che non mi piaceva granchè, ma ero l'unica che ancora non aveva limonato con nessuno e lui insisteva :roll: :roll: :roll: .
Ma così sono arrivata ben allenata al mio secondo bacio, con un tipo che mi piaceva da impazzire 8) a cui son morta dietro finchè non ho cambiato scuola.
Della serie: 'ndo cojo cojo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)