oh, cioè c'era pure ai miei tempi!!!!!!!!Lightblue ha scritto:oddio che ridereeeee!![]()
il cioè io lo compravo e pure top girl

Moderatore: Steve1973
oh, cioè c'era pure ai miei tempi!!!!!!!!Lightblue ha scritto:oddio che ridereeeee!![]()
il cioè io lo compravo e pure top girl
come quoto.....lau&mat ha scritto:voi siete fuori come dei balconi![]()
![]()
TU SEI TROPPO FUORI!!Bizzy ha scritto:Bizzy risponde e poi la mia foto con gli occhiali in mano...
abigaille ha scritto:io con la mozzarella!!!
pensateci un po', la consistenza poteva andare dai. Ne intagliavo una parte a forma di lingua.
AHAHAHAHHAHAHAH
oioi che mi fate tornare in mente
Bizzy ha scritto:adesso mi devi spiegare...ma a casa lo sapevano?abigaille ha scritto:io con la mozzarella!!!
pensateci un po', la consistenza poteva andare dai. Ne intagliavo una parte a forma di lingua.
AHAHAHAHHAHAHAH
oioi che mi fate tornare in mente
cioè, tua mamma andava a comprare la mozzarella per cena e tu la facevi sparire? o ritagliavi solo la lingua e poi facevi finta di niente? la compravi tu e poi nascondevi la carta nello zaino e la buttavi a scuola?
loremir77 ha scritto:io ho fatto allenamento anche per il dopo.
quel bellissimo peluche.. lo adoravo (e non solo per le sporcellate giuro...era il mio preferito e basta)loremir77 ha scritto:ed in tutto questo..Steve1973 ha scritto:E che soprattutto ha allagato il bagno...loremir77 ha scritto:eta nn ho capito un ciufolo..![]()
ho solo capito che non era il mio metodo..![]()
![]()
il coniglio..
che fine ha fatto?
ehmbè?? era un coniglione di un metro e venti abbondante...se non le facevo con lui le prove con chi???? L'rmadio di Bizzy sarrebbe stato assai scomodo, no?simo19691 ha scritto:eta
ora non mi dite che voi nn vi siete mai allenate..samantha.l ha scritto:loremir77 ha scritto:io ho fatto allenamento anche per il dopo.
simo19691 ha scritto:ma non eravamo partiti su come eravamo (vestiti, musica, capelli?????)
comè che siamo finiti così????![]()
![]()
etamina ha scritto:ehmbè?? era un coniglione di un metro e venti abbondante...se non le facevo con lui le prove con chi???? L'rmadio di Bizzy sarrebbe stato assai scomodo, no?simo19691 ha scritto:eta
Ecco, appunto, io ho scritto un bel post serio dopo aver letto solo la prima pagina!simo19691 ha scritto:ma non eravamo partiti su come eravamo (vestiti, musica, capelli?????)
![]()
Della serie: 'ndo cojo cojo!!Kia85 ha scritto:Ecco, appunto, io ho scritto un bel post serio dopo aver letto solo la prima pagina!simo19691 ha scritto:ma non eravamo partiti su come eravamo (vestiti, musica, capelli?????)
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq io niente prove con oggetti inanimati, il primo bacio è stato un disastro a causa del tizio, che mordeva. Eravamo in corriera x una gita in prima superiore, lui era un compagno di classe che non mi piaceva granchè, ma ero l'unica che ancora non aveva limonato con nessuno e lui insisteva
![]()
![]()
.
Ma così sono arrivata ben allenata al mio secondo bacio, con un tipo che mi piaceva da impazzirea cui son morta dietro finchè non ho cambiato scuola.