Re: Io odio....

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:io odio essere assente dal forum proprio quando si movimenta :evil:
sarà mica fatto apposta?!?! :roll:
ebbene si ci hai sgamato
:lol: :lol: :lol:
Prrrrrrrrrrrrrrrr!!!!! :evil:
Simona

elis ha scritto:
dammispazio ha scritto:
elis ha scritto: Poi odiare è volutamente un termine forte... Io che odio? Un po' la mia incapacità di dimenticare certi torti importanti...Non ce la fo ... :twisted: Vorrei, a volte, credo, almeno un po', saperlo fare.
Elis salvo che uno non sia particolarmente permaloso e suscettibile... non dimenticare ha i suoi lati positivi
puo servire ad esempio a tenere sintonizzato il radar per non farci ripetere simili errori di valutazione
Lo so che ha i suoi lati positivi, infatti io non dimentico solo torti gravi e so che è per la paura che si ripeta e anche per il desiderio di proteggersi. Tipo mi è capitato con una mia amica, forse la mia migliore, e prima la vedevo con sguardo disincantato e infinita fiducia. Poi non ci son più riuscita. Mi spiace aver perso l'incanto e essere diventata acidina quando mi racconta cose o pensieri. :oops:
il brutto poi è che l'esperienza negativa con una persona ti condiziona comunque con gli altri :cry:
Simona

Io odio me stessa quando mi perdo nelle diatribe forummistiche, nel senso che non capisco a volte il senso di alcuni discorsi, soprattutto perchè a parte pochissimi utenti, la maggior parte non riesco ad inquadrarla...sarà che so' nata in un'epoca antevirtuale, ma io ho bisogno del contatto vero con le persone per capirle (e poi mica sempre c'azzecco :oops: )!!!
Sarà colpa anche della mia proverbiale pigrizia, ma a volte certi interventi che non capisco li salto a pié pari :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Io odio me stessa quando mi perdo nelle diatribe forummistiche, nel senso che non capisco a volte il senso di alcuni discorsi, soprattutto perchè a parte pochissimi utenti, la maggior parte non riesco ad inquadrarla...sarà che so' nata in un'epoca antevirtuale, ma io ho bisogno del contatto vero con le persone per capirle (e poi mica sempre c'azzecco :oops: )!!!
Sarà colpa anche della mia proverbiale pigrizia, ma a volte certi interventi che non capisco li salto a pié pari :wink: !!!

Ecco, un buon motivo per partecipare ai raduni 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Io odio me stessa quando mi perdo nelle diatribe forummistiche, nel senso che non capisco a volte il senso di alcuni discorsi, soprattutto perchè a parte pochissimi utenti, la maggior parte non riesco ad inquadrarla...sarà che so' nata in un'epoca antevirtuale, ma io ho bisogno del contatto vero con le persone per capirle (e poi mica sempre c'azzecco :oops: )!!!

Ecco, un buon motivo per partecipare ai raduni 8)
E certo quest'anno che sono più presente non si fa :evil: :twisted: :evil: !!!

Hai ragione pap....pero' puoi sempre raggiungere le ragazze a fano la prossima settimana :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Hai ragione pap....pero' puoi sempre raggiungere le ragazze a fano la prossima settimana :wink:
Lo so, non sarei neanche poi così lontana, ma nun pozzo, ho un impegno!!!

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Hai ragione pap....pero' puoi sempre raggiungere le ragazze a fano la prossima settimana :wink:
Vabbe', tanto non ti perdi niente....io non ci saro'!! :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo, ehhhhh!! :lol: :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
Vabbe', tanto non ti perdi niente....io non ci saro'!! :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo, ehhhhh!! :lol: :lol:
Ma infatti tesoooraaaa :wink: !!!

io credo che comunque ci voglia una certa continuità...
nel senso: io ultimamente sono +/- sempre presente, però seguo solo certi topic in altri entro solo sporadicamente (mammine, piccoli forummini ecc.)..ecco, quelle utenti che incrocio + raramente, magari le conosco di meno quindi a volte posso non capire a fondo certi discorsi....non so se sono stata spiegata :?: :oops:
Papera, ma io pensavo che tu fossi ggiovane?? :roll:
Simona

io ci sono sempre senza + o meno perchè altrimenti batterei la testa al muro. :twisted:
gliela farò scontare tutta insieme a sta bimbetta. :twisted:

comunque siete tardone :mrgreen: fatevene una ragione :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3