Prrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!Sil70 ha scritto:dammispazio ha scritto:ebbene si ci hai sgamatosimo19691 ha scritto:io odio essere assente dal forum proprio quando si movimenta![]()
sarà mica fatto apposta?!?!![]()
![]()
Re: Io odio....
#241Simona
Moderatore: Steve1973
Prrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!Sil70 ha scritto:dammispazio ha scritto:ebbene si ci hai sgamatosimo19691 ha scritto:io odio essere assente dal forum proprio quando si movimenta![]()
sarà mica fatto apposta?!?!![]()
![]()
il brutto poi è che l'esperienza negativa con una persona ti condiziona comunque con gli altrielis ha scritto:Lo so che ha i suoi lati positivi, infatti io non dimentico solo torti gravi e so che è per la paura che si ripeta e anche per il desiderio di proteggersi. Tipo mi è capitato con una mia amica, forse la mia migliore, e prima la vedevo con sguardo disincantato e infinita fiducia. Poi non ci son più riuscita. Mi spiace aver perso l'incanto e essere diventata acidina quando mi racconta cose o pensieri.dammispazio ha scritto:Elis salvo che uno non sia particolarmente permaloso e suscettibile... non dimenticare ha i suoi lati positivielis ha scritto: Poi odiare è volutamente un termine forte... Io che odio? Un po' la mia incapacità di dimenticare certi torti importanti...Non ce la fo ...Vorrei, a volte, credo, almeno un po', saperlo fare.
puo servire ad esempio a tenere sintonizzato il radar per non farci ripetere simili errori di valutazione

Papera ha scritto:Io odio me stessa quando mi perdo nelle diatribe forummistiche, nel senso che non capisco a volte il senso di alcuni discorsi, soprattutto perchè a parte pochissimi utenti, la maggior parte non riesco ad inquadrarla...sarà che so' nata in un'epoca antevirtuale, ma io ho bisogno del contatto vero con le persone per capirle (e poi mica sempre c'azzecco)!!!
Sarà colpa anche della mia proverbiale pigrizia, ma a volte certi interventi che non capisco li salto a pié pari!!!
E certo quest'anno che sono più presente non si fabubu ha scritto:Papera ha scritto:Io odio me stessa quando mi perdo nelle diatribe forummistiche, nel senso che non capisco a volte il senso di alcuni discorsi, soprattutto perchè a parte pochissimi utenti, la maggior parte non riesco ad inquadrarla...sarà che so' nata in un'epoca antevirtuale, ma io ho bisogno del contatto vero con le persone per capirle (e poi mica sempre c'azzecco)!!!
Sarà colpa anche della mia proverbiale pigrizia, ma a volte certi interventi che non capisco li salto a pié pari!!!
Ecco, un buon motivo per partecipare ai raduni
Lo so, non sarei neanche poi così lontana, ma nun pozzo, ho un impegno!!!bubu ha scritto:Hai ragione pap....pero' puoi sempre raggiungere le ragazze a fano la prossima settimana
Vabbe', tanto non ti perdi niente....io non ci saro'!!Papera ha scritto:Lo so, non sarei neanche poi così lontana, ma nun pozzo, ho un impegno!!!bubu ha scritto:Hai ragione pap....pero' puoi sempre raggiungere le ragazze a fano la prossima settimana
Ma infatti tesoooraaaabubu ha scritto:Vabbe', tanto non ti perdi niente....io non ci saro'!!Papera ha scritto:Lo so, non sarei neanche poi così lontana, ma nun pozzo, ho un impegno!!!bubu ha scritto:Hai ragione pap....pero' puoi sempre raggiungere le ragazze a fano la prossima settimana![]()
![]()
Scherzo, ehhhhh!!![]()
io credo che comunque ci voglia una certa continuità...Papera ha scritto:Io odio me stessa quando mi perdo nelle diatribe forummistiche, nel senso che non capisco a volte il senso di alcuni discorsi, soprattutto perchè a parte pochissimi utenti, la maggior parte non riesco ad inquadrarla...sarà che so' nata in un'epoca antevirtuale, ma io ho bisogno del contatto vero con le persone per capirle (e poi mica sempre c'azzecco)!!!

bubu ha scritto:Ehm simo, papera avra' piu' o meno la nostra eta'....ergo E' giovane!!