triplo! perchè anche come plaid lo vede beneJndiana ha scritto:Doppio usorealexa ha scritto: mi pare una tovaglia da pic nic

Moderatore: Steve1973
triplo! perchè anche come plaid lo vede beneJndiana ha scritto:Doppio usorealexa ha scritto: mi pare una tovaglia da pic nic
Sinceramente non ho pensato a cosa abbinerei le scarpe:P mi piacevano e le ho prese, ma le vedo sia su un paio di jeans e una camicia di seta o su un abito nero a tubino con la clutch abbinata e poi si mi ricordano troppo gli anni '80:)Lightblue ha scritto:Ciao Lady![]()
non sapevo che goldenpoint avesse abiti...in realtà non ci vado spesso...carini cmq..da poter sfruttare benissimo!
le scarpe sono molto particolari...a cosa le abbineresti? che tacco poi...io non riuscirei a portarlo!![]()
mi ricordano un pò quelle da ballo tutte sbrilluccicose...
LadyDar ha scritto:Sinceramente non ho pensato a cosa abbinerei le scarpe:P mi piacevano e le ho prese, ma le vedo sia su un paio di jeans e una camicia di seta o su un abito nero a tubino con la clutch abbinata e poi si mi ricordano troppo gli anni '80:)Lightblue ha scritto:Ciao Lady![]()
non sapevo che goldenpoint avesse abiti...in realtà non ci vado spesso...carini cmq..da poter sfruttare benissimo!
le scarpe sono molto particolari...a cosa le abbineresti? che tacco poi...io non riuscirei a portarlo!![]()
mi ricordano un pò quelle da ballo tutte sbrilluccicose...
realexa ha scritto:il modello delle scarpe è bellissimo. E' la classica che decolletè che dona a tutte. Gli sberluccichi non mi piacciono
sì certo! anche con un tubino nero per una serata particolare. Una tantum le metterei ma se non avessero gli sberluccichi ce le avrei sempre addosso. Solo che questo discorso vale per me e non per una cultrice delle scarpe come lady che ne ha a centinaiabubu ha scritto:realexa ha scritto:il modello delle scarpe è bellissimo. E' la classica che decolletè che dona a tutte. Gli sberluccichi non mi piacciono
quoto![]()
però contrastate con un jeans sarebbero divertenti