Re: caro babbo natale...

simo19691 ha scritto:noi sotto l'albero scartiamo sempre qualcosa, di solito pensierini che i figli scambiano tra loro e che fanno a noi e sempre pensierini che ci scambiamo io e mio marito (lui non sempre :evil: ) e che facciamo ai ragazzi....
le spese grosse (visto poi che ormai siamo tutti adulti o quasi), che siano abbigliamento o altro preferiamo farle insieme :wink:
beh qui piu' adulti di cosi' :mrgreen:
la fregatura e' che se mi piace qualcosa di abbigliamento per lui lo porto in negozio lo prendiamo e poi gli prendo un'altra variante di colore
per Natale :oops: (devo gurdare il parziale della carta di credito...aiut...) :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:noi sotto l'albero scartiamo sempre qualcosa, di solito pensierini che i figli scambiano tra loro e che fanno a noi e sempre pensierini che ci scambiamo io e mio marito (lui non sempre :evil: ) e che facciamo ai ragazzi....
le spese grosse (visto poi che ormai siamo tutti adulti o quasi), che siano abbigliamento o altro preferiamo farle insieme :wink:
la fregatura e' che se mi piace qualcosa di abbigliamento per lui lo porto in negozio lo prendiamo e poi gli prendo un'altra variante di colore
per Natale :oops: (devo gurdare il parziale della carta di credito...aiut...) :twisted:
io questo mese l'ho sfumata già da un pezzo :oops: :oops:
Simona

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Oh, comunque vi invidio il divieto di scambiarvi regali col partner :wink:
io adoro vederlo scartare pacchetti quindi sto spendendo un sacco :evil:
Anche io!!!! Sono andata alla Feltrinelli e ho preso assolutamente a caso qualsiasi libro avesse ny sopra!!
Pero' per me niente surprise, troverò tutto svuotandogli la valigia sabato... E pare che non abbia colto il mio lieve riferimento a Tiffany, parola messa in ogni mail o messaggio :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
io questo mese l'ho sfumata già da un pezzo :oops: :oops:
non mi dire cosiiiiiii...sei tra i miei riferimenti di donna assennata :mrgreen: :lol: :lol:
:arrow: Rouge, 'ppe carita' sono usciti una marea di romanzetti simil rosa con Tiffany nel titolo :!: :lol:
(lunaspina aveva beccato l'unico leggibile) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Oh, comunque vi invidio il divieto di scambiarvi regali col partner :wink:
Anche io!!!! Sono andata alla Feltrinelli e ho preso assolutamente a caso qualsiasi libro avesse ny sopra!!
Pero' per me niente surprise, troverò tutto svuotandogli la valigia sabato... E pare che non abbia colto il mio lieve riferimento a Tiffany, parola messa in ogni mail o messaggio :roll:
ma io non capisco cosa blocca questi uomini..... :evil:

io spero nel famoso anello...ma forse e' meglio se lo scrivo nel topic dei sogni....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Noi quest'anno regali al superminimo. Sia per questione di soldi, sia perché troviamo assurda la parte consumistica del Natale (già lo sopporto poco...).
Quindi: regali fatti a mano da noi (addobbi per l'albero cuciti per lo più da me quando avevo la febbre) + eventuali aggiunte golose, come la mostarda per mia mamma, i marron glaces per la suocera... Noi 2 abbiamo deciso 0 regali tra noi. :mrgreen:
GagaGru home
blog

pure io allora quest'anno per natale mi sono imposta di spendere poco per lui (visti gli ultimi sfizietti che si è tolto) e ho speso 25 euro... certo che quando ho scoperto che per il mio compleanno ha speso 80 e per natale 125 mi son sentita un pò una cacchina... :oops:

pucci... aspetta aspetta
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
pure io allora quest'anno per natale mi sono imposta di spendere poco per lui (visti gli ultimi sfizietti che si è tolto) e ho speso 25 euro... certo che quando ho scoperto che per il mio compleanno ha speso 80 e per natale 125 mi son sentita un pò una cacchina... :oops:

pucci... aspetta aspetta
seee......
ora che si muove.....
la mia migliore amica sono 5 anni che lo mette sotto pressione ma non cede.....

dice che gli piace quello che ho
(5 anni fa mi ha fatto sistemare un anello che mi aveva regalato mia nonna, che a sua volta l'aveva ricevuto dalla mamma, facendo sostiture il rubino con uno zircone....si ma quell'anello era gia' mio...non lo mettevo per via della pietra...ma era gia' mio!!! :evil: )
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

io sono anni che mi gioco i regali di natale dell'uomo in anticipo...della serie "prendimi il gatto nudooooo...non voglio niente per i prossimi due natali e compleanni" oppure..."prendimi l'orientaleeeee...niente regali per i prossimi 4 anni"...ora direi che devo provare il "spostami la finestraaaaaaa...non voglio più regali fino al 2016!" :lol: :lol:

Che comunque credetemi..è tutto di guadagnato perchè a parte il mega l'anello arrivatomi proprio a natale (scusa pucci :oops: ) per i regali Eto fà proprio schifo...nel senso che o li fà stupidi o non li fà affatto...quindi mi gestisco da sola 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

pucci ha scritto:
arianh ha scritto:

pucci... aspetta aspetta
seee......
ora che si muove.....
la mia migliore amica sono 5 anni che lo mette sotto pressione ma non cede.....

dice che gli piace quello che ho
(5 anni fa mi ha fatto sistemare un anello che mi aveva regalato mia nonna, che a sua volta l'aveva ricevuto dalla mamma, facendo sostiture il rubino con uno zircone....si ma quell'anello era gia' mio...non lo mettevo per via della pietra...ma era gia' mio!!! :evil: )
la costanza paga pucci! io ci ho messo 8 anni a farmelo regalare...e sulla pressione che gli ho messo son stata peggio di una Stalker! :lol: quindi dai, l'attesa poi ripaga! 8)

Cmq....io fossi in te perderei "casualmente" l'anello della nonna...tanto poi potrà sempre saltare magicamente fuori tra un paio d'anni, no? 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:io sono anni che mi gioco i regali di natale dell'uomo in anticipo...della serie "prendimi il gatto nudooooo...non voglio niente per i prossimi due natali e compleanni" oppure..."prendimi l'orientaleeeee...niente regali per i prossimi 4 anni"...ora direi che devo provare il "spostami la finestraaaaaaa...non voglio più regali fino al 2016!" :lol: :lol:

Che comunque credetemi..è tutto di guadagnato perchè a parte il mega l'anello arrivatomi proprio a natale (scusa pucci :oops: ) per i regali Eto fà proprio schifo...nel senso che o li fà stupidi o non li fà affatto...quindi mi gestisco da sola 8)
:cry: :cry: :mrgreen:
dimmi come hai fatto????!!!!!
io lo voglio.....
non tanto per l'anello prezioso o meno.....a me va bene anche un anellino da 100 euro....non voglio chissa' che'....
ma per il gesto...uff.....

pazientero'..... caggia' fa'... :mrgreen:

sinceramente un anello l'ho ricevuto...(quello al posto del famoso mestolo)
peccato che non e' il classico anello da fidanzamento...(e poi lo ha scelto suo zio)
ma un anellino swarosky che in tempo zero si e' rovinato....
non e' valido....
non vale...