Re: Cosiglio arredamento ingresso/sala da pranzo/cucina

oli_va ha scritto:Naaaaa, quale scorbutica, stavo scherzando anche io :P

A quanto pare avrò un tavolone 8)
uno splendido accogliente tavolone :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ragazze sto tornando da maisons du monde piuttosto delusa.
Come tavoli avevano lo Stockolm ma è troppo piccolo, volevo vedere una credenza, la trocadero, ma a differenza di quanto mi avevano detto per telefono non c'era niente di quella linea, quindi non ho potuto vedere e toccare ore il legno, che era quello che mi interessava.

Per finire gli sgabelli, brutti, proprio brutti, almeno per quella funzione e nel mio ambiente :x

Quindi...
Voglio about a stool, fa niente se costano troppo ma voglio degli sgabelli carini e li voglio al più presto perché se con le sedie posso arrangiarmi e quindi ritardare il loro acquisto gli sgabelli mi servono proprio

Qualcuna di voi li ha visti e provati? Qualcuno li ha comprati?
Sento di poterli comprare anche sulla fiducia, ma qualche parer e non sarebbe male. :mrgreen:

oli_va ha scritto: Quindi...
Voglio about a stool, fa niente se costano troppo ma voglio degli sgabelli carini e li voglio al più presto perché se con le sedie posso arrangiarmi e quindi ritardare il loro acquisto gli sgabelli mi servono proprio

Sento di poterli comprare anche sulla fiducia, ma qualche parer e non sarebbe male. :mrgreen:
io io io! :mrgreen:
li adoro. comodi, belli.
un appunto: le gambe in fondo non sono perfettamente rifinite. vado a casa, faccio foto e ti mostro cosa intendo.

bayeen ha scritto:
oli_va ha scritto: Quindi...

io io io! :mrgreen:
li adoro. comodi, belli.
un appunto: le gambe in fondo non sono perfettamente rifinite. vado a casa, faccio foto e ti mostro cosa intendo.
Bayeen che bello, grazie!

Che sono belli l'avevo visto, se poi mi dici che sono anche comodi, figata!

oli_va ha scritto:Grazie Just, lo stavo riguardando, lo sai che temo sia troppo alto? :cry:

La mia cucina è bassotta, il bancone arriva a 89cm, attualmente mi ci siedo comodamente con lo stokke di mia figlia che è alto 57 mentr lo sgabello sarebbe 75, mo' piango :cry:
guarda che ci sono in due altezze. il mio piano è 90 e va benissimo, anzi quasi ci stavano quelli più alti.

(scusa mi sono scordata della foto, te la faccio!!!)

Belli :P
li prendo in considerazione anche per me...di chi sono? acquisto on line?
peccato il difettuccio ma volendo si potrebbero tinteggiare, anche con una pennina, solo non so se il gioco vale la candela tra piedi appoggiati sui pioli su legno morbido si avranno altre usure col tempo, che comunque hanno il loro fascino :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Grazie Bay!!!

Per me sono bellissimi, qua se mi fisso sui difettucci non ne esco viva, non potete capire dove ieri sera l'olivo ha tentato di aprire il cocco e cosa ha combinato :evil:

Io poi li prenderei Bianchi con le gambe al naturale, si sbragheranno un po' in fondo ma almeno il problema della tinta non ci sarebbe!

Bellissima anche la tua cucina, ho indugiato a lungo tra quel grigio e quello più chiaro che alla fine ho scelto!

Oltre io per ora li ho trovati qua http://www.madeindesign.it/prod-sgabell ... 53002.html ma sono quelli da 75, per me troppo alti.

Mi piacciono tanto anche i Nerd della muuto ma costano davvero troppo per me.