uno splendido accogliente tavoloneoli_va ha scritto:Naaaaa, quale scorbutica, stavo scherzando anche io![]()
A quanto pare avrò un tavolone

uno splendido accogliente tavoloneoli_va ha scritto:Naaaaa, quale scorbutica, stavo scherzando anche io![]()
A quanto pare avrò un tavolone
io io io!oli_va ha scritto: Quindi...
Voglio about a stool, fa niente se costano troppo ma voglio degli sgabelli carini e li voglio al più presto perché se con le sedie posso arrangiarmi e quindi ritardare il loro acquisto gli sgabelli mi servono proprio
Qualcuna di voi li ha visti e provati? Qualcuno li ha comprati?
Sento di poterli comprare anche sulla fiducia, ma qualche parer e non sarebbe male.
Bayeen che bello, grazie!bayeen ha scritto:io io io!oli_va ha scritto: Quindi...
Voglio about a stool, fa niente se costano troppo ma voglio degli sgabelli carini e li voglio al più presto perché se con le sedie posso arrangiarmi e quindi ritardare il loro acquisto gli sgabelli mi servono proprio
Qualcuna di voi li ha visti e provati? Qualcuno li ha comprati?
Sento di poterli comprare anche sulla fiducia, ma qualche parer e non sarebbe male.![]()
li adoro. comodi, belli.
un appunto: le gambe in fondo non sono perfettamente rifinite. vado a casa, faccio foto e ti mostro cosa intendo.
guarda che ci sono in due altezze. il mio piano è 90 e va benissimo, anzi quasi ci stavano quelli più alti.oli_va ha scritto:Grazie Just, lo stavo riguardando, lo sai che temo sia troppo alto?![]()
La mia cucina è bassotta, il bancone arriva a 89cm, attualmente mi ci siedo comodamente con lo stokke di mia figlia che è alto 57 mentr lo sgabello sarebbe 75, mo' piango
bellissimo!!!!petra18 ha scritto:quando parli di mix fra mobili moderni e di recuper intendi qualcosa di simile ?topic belle case dal web http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=390
Grazie Olioli_va ha scritto:
Oltre io per ora li ho trovati qua http://www.madeindesign.it/prod-sgabell ... 53002.html ma sono quelli da 75, per me troppo alti.
Mi piacciono tanto anche i Nerd della muuto ma costano davvero troppo per me.
Torna a “Zona giorno e progettazione”