Loredana ha scritto:ammooooooooooooooorenancy77 ha scritto:Loryyyy ciaooo!!!

Moderatore: Steve1973
Loredana ha scritto:ammooooooooooooooorenancy77 ha scritto:Loryyyy ciaooo!!!
grazie cara!!!!!!!bubu ha scritto:Loredana, congratulazioni, bella notizia!!
Il tavolo della confettata l'ho visto per la prima volta lo scorso anno e l'ho adoooorata mamma che buoni i confetti a tutti i gustielicita ha scritto:Ringrazio questo topic che mi ha fatto scoprire qualcosa di cui ignoravo l'esistenza: la confettata.![]()
Io non l'ho mai vista in nessun matrimonio a cui ho partecipato (ok ok forse era tutto matrimoni un po' scrausi....) o forse ho soltanto evitato quel tavolo incosciamente visto che ODIO i confetti.
Comunque scenograficamente son bei tavoli...io temerei solo il fatto che gli ospiti iniziassero a prendere i confetti dalle ciotole a mani nude, come le noccioline al bar durante l'aperitivo, la qual cosa mi schifa assai
dalle mie parti (nel barese), i tavoli delle confettate sono molto diffusi. Vengono allestiti o ad inizio festa, o durante il buffet di frutta e dolci. Vengono presentate varie tipologie di confetti (alla frutta, al rum, al cappuccino) e di solito vanno a ruba in meno di 5 minuti.elicita ha scritto:Ringrazio questo topic che mi ha fatto scoprire qualcosa di cui ignoravo l'esistenza: la confettata.![]()
Io non l'ho mai vista in nessun matrimonio a cui ho partecipato (ok ok forse era tutto matrimoni un po' scrausi....) o forse ho soltanto evitato quel tavolo incosciamente visto che ODIO i confetti.
Comunque scenograficamente son bei tavoli...io temerei solo il fatto che gli ospiti iniziassero a prendere i confetti dalle ciotole a mani nude, come le noccioline al bar durante l'aperitivo, la qual cosa mi schifa assai
io l'ho visto anche ad un battesimo ....credo che ormai la moda si stia diffondendo!!!!elicita ha scritto:Ringrazio questo topic che mi ha fatto scoprire qualcosa di cui ignoravo l'esistenza: la confettata.![]()
Credo che dipenda dal numero di ospiti, comunque io credo di stare sulla cifra di Bettybetty_boop ha scritto:Uella peppa, 500/1000 euro per una confettata? Io ho speso molto, ma molto, ma molto meno... direi sui 200/300 euro...
Congratulazioni alla nostra Creamy che si sposa!!