Re: Mamme & papà 2013
#243Ciao mammine!
Abi
(alba è anche un bel nome, il problema sarà spiegarle come vi è venutoin mente...)
Tamy, jndi, come va?
Stelli, ti aspettiamo!
Fede, ma quante ne sai!!!
Chiaretta, grazie x i tuoi consigli... Credo di aver capito cosa era... Credo di aver preso il virus intestinale: oggi crampi passati ma pervenuti nausea vomito e febbre... E dire che in quasi 5 mesi non avevo mai avuto una nausea...
Una buona serata a tutte!!
Abi

Tamy, jndi, come va?
Stelli, ti aspettiamo!
Fede, ma quante ne sai!!!
Chiaretta, grazie x i tuoi consigli... Credo di aver capito cosa era... Credo di aver preso il virus intestinale: oggi crampi passati ma pervenuti nausea vomito e febbre... E dire che in quasi 5 mesi non avevo mai avuto una nausea...
Una buona serata a tutte!!
#244Un salto veloce....
Val??? Sei ancora a casa?
Jndi, tieni duro
Tamy, hai fatto bene a fare un salto al ps!

#246Abi...sei proprio la peggio! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#247donne siete agli sgoccioli!!!
ma quanto avete già scritto su questo nuovo topic! non riesco a mettermi in pari con gli arretrati stasera....
....son di nuovo raffreddata....spero di non attaccarla ad Ale! lo sto quasi ignorando,gli do pochi baci....uffi!

ma quanto avete già scritto su questo nuovo topic! non riesco a mettermi in pari con gli arretrati stasera....
....son di nuovo raffreddata....spero di non attaccarla ad Ale! lo sto quasi ignorando,gli do pochi baci....uffi!

#248Ricompaio dopo assenza dovuta al malefico virus gastrointestinale che ha messo a letto l'intera famiglia, allargandosi fino a sorella e suocera
Congratulazioni anche qui a Piccolissima
E congratulazioni alla mia ex-mammanatale Menchy e a Bizzy

Congratulazioni anche qui a Piccolissima

E congratulazioni alla mia ex-mammanatale Menchy e a Bizzy

#249Qui tutto ok, contrazioni solo random, quindi pare si sia fermato tutto
Se penso all'altra notte che avevo contrazioni ogni 2 minuti
Oggi pom app dalla gine... Ma ho letto un po' in giro e pare che l'utero raccorciato e pervio al dito possa non voler dir nulla e arrivare anche oltre termine
ok non partorire a 36 settimane scarse ma non esageriamo a me 38 vanno benissimo
Ah e con la fifa che ci siamo presi l'altra sera...Jndiano ora cede su Leonardo e io su Tommaso
Innominato fino alla fine

Se penso all'altra notte che avevo contrazioni ogni 2 minuti

Oggi pom app dalla gine... Ma ho letto un po' in giro e pare che l'utero raccorciato e pervio al dito possa non voler dir nulla e arrivare anche oltre termine

Ah e con la fifa che ci siamo presi l'altra sera...Jndiano ora cede su Leonardo e io su Tommaso

Innominato fino alla fine

Forza Daniel!

#250Mary Valery...siete ormai agli sgoccioli....
come vi sentite?....
io inizio la 36° e comincia un pò la strizza
come vi sentite?....
io inizio la 36° e comincia un pò la strizza

#251Tamy.....se nn si fosse ancora capito......
NE HO LE BALLOTTE PIENE!!!!!!!
ok....che mi sto cacando sotto.....però nn vedo che tutto parta, tutto finisca e di essere a casa con la fratella!
ok....che mi sto cacando sotto.....però nn vedo che tutto parta, tutto finisca e di essere a casa con la fratella!
#252Erin so che è dura stargli lontano ma attenta... Quando Bea aveva 2 mesi io ero strapiena di raffreddore, tutto il giorno insieme e ovviamente gliel'ho passatoErinC ha scritto:

Forza Daniel!

#253valery ha scritto:Tamy.....se nn si fosse ancora capito......
io invece ho talmente paura che a mio marito gli dico...lascia Daniel dov'è...così resta tutto uguale!

#254Ieri anche per me corsa al ps: per fortuna tutto ok ma era dada mercoledì sera che avevo mal di pancia simil ciclo e perdite acquose trasparenti.
Riposo e supposta di spasmex all'occorrenza...ke fifa!!!
Riposo e supposta di spasmex all'occorrenza...ke fifa!!!
#255consiglio
io martedì avrei la visita con il mio gine
ma come sapete sono appena andata al PS e mi hanno controllata che va tutto bene! (50euro)
pensavo e se rimando la visita alla 38°settimana?
(100euro)
si lo sò sono tirchia ma visto che va tutto bene mi sembra di buttare i soldi fare due visite in 5gg
che dite
io martedì avrei la visita con il mio gine
ma come sapete sono appena andata al PS e mi hanno controllata che va tutto bene! (50euro)
pensavo e se rimando la visita alla 38°settimana?
(100euro)
si lo sò sono tirchia ma visto che va tutto bene mi sembra di buttare i soldi fare due visite in 5gg

che dite