Re: Mamme & papà 2013

Ciao mammine!
Abi :lol: :lol: (alba è anche un bel nome, il problema sarà spiegarle come vi è venutoin mente...)
Tamy, jndi, come va?
Stelli, ti aspettiamo!
Fede, ma quante ne sai!!!
Chiaretta, grazie x i tuoi consigli... Credo di aver capito cosa era... Credo di aver preso il virus intestinale: oggi crampi passati ma pervenuti nausea vomito e febbre... E dire che in quasi 5 mesi non avevo mai avuto una nausea...
Una buona serata a tutte!!
Immagine

donne siete agli sgoccioli!!! :mrgreen:

ma quanto avete già scritto su questo nuovo topic! non riesco a mettermi in pari con gli arretrati stasera....

....son di nuovo raffreddata....spero di non attaccarla ad Ale! lo sto quasi ignorando,gli do pochi baci....uffi!
Immagine
Immagine

Ricompaio dopo assenza dovuta al malefico virus gastrointestinale che ha messo a letto l'intera famiglia, allargandosi fino a sorella e suocera :evil: :evil:

Congratulazioni anche qui a Piccolissima :D

E congratulazioni alla mia ex-mammanatale Menchy e a Bizzy :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Qui tutto ok, contrazioni solo random, quindi pare si sia fermato tutto :D
Se penso all'altra notte che avevo contrazioni ogni 2 minuti :shock:
Oggi pom app dalla gine... Ma ho letto un po' in giro e pare che l'utero raccorciato e pervio al dito possa non voler dir nulla e arrivare anche oltre termine :roll: ok non partorire a 36 settimane scarse ma non esageriamo a me 38 vanno benissimo 8) :lol:

Ah e con la fifa che ci siamo presi l'altra sera...Jndiano ora cede su Leonardo e io su Tommaso :mrgreen:
Innominato fino alla fine :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:
....son di nuovo raffreddata....spero di non attaccarla ad Ale! lo sto quasi ignorando,gli do pochi baci....uffi!
Erin so che è dura stargli lontano ma attenta... Quando Bea aveva 2 mesi io ero strapiena di raffreddore, tutto il giorno insieme e ovviamente gliel'ho passato :oops: solo che così piccini rischiano la bronchiolite :? Lei l'ha scampata per un pelo, ma le avevo dovuto fare un sacco di aerosol...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

valery ha scritto:Tamy.....se nn si fosse ancora capito......

NE HO LE BALLOTTE PIENE!!!!!!!

ok....che mi sto cacando sotto.....però nn vedo che tutto parta, tutto finisca e di essere a casa con la fratella!

io invece ho talmente paura che a mio marito gli dico...lascia Daniel dov'è...così resta tutto uguale! :?
Immagine
Immagine

consiglio
io martedì avrei la visita con il mio gine
ma come sapete sono appena andata al PS e mi hanno controllata che va tutto bene! (50euro)

pensavo e se rimando la visita alla 38°settimana?
(100euro)

si lo sò sono tirchia ma visto che va tutto bene mi sembra di buttare i soldi fare due visite in 5gg :roll:

che dite
Immagine
Immagine