Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Moon belle le sneakers :D

Eli si sono entrambe di H&M :wink:
Ci sono un sacco di cose carine, ma dipende dalle volte, anche a me capita di trovare solo schifezze :?

Light le zeppe non sembrano male il colore è molto bello e versatile, mi piacerebbe vederle indossate :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:Non è un vero acquisto perché l'ho comprato .... Nell'armadio della mamma, ma mi piace tantissimo per portare la macchina foto. Very vintage

Non me la cassate troppo, please! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Bello :)
io li darei altra destinazione...beauty per il bagno :wink:
per la camera lo vedo poco pratico.

p.s. ma la reflex ce l'hai già 8)
The Sisterhood of The Calf 37

Lorena ha scritto:Sono la mamma di una bimba che ha 30 Barbie, sono in costante allenamento! :lol:
A parte le battute, stavo facendo un pensierino sul completo che ho creato, che ve ne pare?
Col coupon postato da Arianh avrei pure il 20% di sconto...
ma 'sto cupon dov'è??? :roll:

il completino è molto carino! :wink:
Simona

Lorena ha scritto:Sono la mamma di una bimba che ha 30 Barbie, sono in costante allenamento! :lol:
A parte le battute, stavo facendo un pensierino sul completo che ho creato, che ve ne pare?
Col coupon postato da Arianh avrei pure il 20% di sconto...

Che è molto minigonnato!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Ho gambe magre!

Il coupon sta negli acquisti per i bimbi, ho detto ad arianh di metterlo del topic dei coupon. La condizione per avere il 20% sull'intero scontrino è che nell'acquisto ci sia un capo bimbo/a. Potete sempre regalare una maglietta da 4,95 E a qualche conoscente :lol:
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Ho gambe magre!

Il coupon sta negli acquisti per i bimbi, ho detto ad arianh di metterlo del topic dei coupon. La condizione per avere il 20% sull'intero scontrino è che nell'acquisto ci sia un capo bimbo/a. Potete sempre regalare una maglietta da 4,95 E a qualche conoscente :lol:
se conviene si!
lore, tu sei TUTTA magra :wink:
Simona

Lorena ha scritto:Ho gambe magre!

Ho letto ora che il 28 e 29 c'è lo sconto del 20%, senza l'obbligo di acuisti in reparti specifici.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

carine tutte e due ma la seconda mi piace di più...

a me non stanno bene le cose troppo corte...primo perchè c'ho il chiulone anche quando sono più in forma (adesso c'ho pure il salvagente :evil: )...
e poi perchè mi stanno troppo troppo corte..sembra che mi siano rimaste piccole :lol:

ieri ho fatto un giro col figlio grande, a seguire dobbiamo farlo anche con la piccola pesta (insieme è troppo...non li reggo 8) ), ma cavoli non si trova niente di niente di niente nei negozi!!!
lui vorrebbe comperarsi un completo/spezzato con giacca sportiva, magari anche un colore particolare, ma se c'è il modello non c'è il colore o non c'è la taglia e nessuno riassotisce...desolazione proprio :|
Simona