Però per cambiare ogni tanto...

Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Non è un vero acquisto perché l'ho comprato .... Nell'armadio della mamma, ma mi piace tantissimo per portare la macchina foto. Very vintage
Non me la cassate troppo, please!![]()
Lorena ha scritto:Ho scoperto solo ora che sul sito di h&m si può vestire la modella abbinando i pezzi a piacimento! MI ci sto impazzendo, mi pare di giocare con le Barbie
http://www.hm.com/it/s/04WHF4
ma 'sto cupon dov'è???Lorena ha scritto:Sono la mamma di una bimba che ha 30 Barbie, sono in costante allenamento!![]()
A parte le battute, stavo facendo un pensierino sul completo che ho creato, che ve ne pare?
Col coupon postato da Arianh avrei pure il 20% di sconto...
Lorena ha scritto:Sono la mamma di una bimba che ha 30 Barbie, sono in costante allenamento!![]()
A parte le battute, stavo facendo un pensierino sul completo che ho creato, che ve ne pare?
Col coupon postato da Arianh avrei pure il 20% di sconto...
se conviene si!Lorena ha scritto:Ho gambe magre!
Il coupon sta negli acquisti per i bimbi, ho detto ad arianh di metterlo del topic dei coupon. La condizione per avere il 20% sull'intero scontrino è che nell'acquisto ci sia un capo bimbo/a. Potete sempre regalare una maglietta da 4,95 E a qualche conoscente
Lorena ha scritto:Ho gambe magre!
Il coupon sta negli acquisti per i bimbi, ho detto ad arianh di metterlo del topic dei coupon. La condizione per avere il 20% sull'intero scontrino è che nell'acquisto ci sia un capo bimbo/a. Potete sempre regalare una maglietta da 4,95 E a qualche conoscente