Re: Foto arredamento mobili di casa mia!

:evil: che pena !
La prox volta chiamerò una ditta chiavi in mano con contratto scritto di data di consegna casa finita...ditta completa di tutti elettricista idraulico falegname muratore piastrellista vetraio etc ...ditta seria pulita ordinata e che lavori con precisione .
Basta sono stanca ho chiamato i migliori operai della zona pagandoli il doppio e x fare che ? !!!!!!!solo danni!
Che schifo senza voglia di lavorare ....peccato che ho già dato loro quasi tutti i soldi ...forse e' anche questo in mio errore .....
Che schifo non ho più voglia di finite questa casa ....mi sta venendo un esaurimento nervoso.....ma che vadano tutti a fare in "censured" !!!!!
Incompetenti di merda che si sentono professori ! :evil:
Mi sa che qua al sud ci piaci sulu futtiri i soddi !
'gnurant !
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

bubona ha scritto::evil: che pena !
La prox volta chiamerò una ditta chiavi in mano con contratto scritto di data di consegna casa finita...ditta completa di tutti elettricista idraulico falegname muratore piastrellista vetraio etc ...ditta seria pulita ordinata e che lavori con precisione .
Basta sono stanca ho chiamato i migliori operai della zona pagandoli il doppio e x fare che ? !!!!!!!solo danni!
Che schifo senza voglia di lavorare ....peccato che ho già dato loro quasi tutti i soldi ...forse e' anche questo in mio errore .....
Che schifo non ho più voglia di finite questa casa ....mi sta venendo un esaurimento nervoso.....ma che vadano tutti a fare in "censured" !!!!!
Incompetenti di merda che si sentono professori ! :evil:
Mi sa che qua al sud ci piaci sulu futtiri i soddi !
'gnurant !
Ma allora ci sei ancora! :mrgreen:
Bubi ma te la prendi... e che bisogno c'era di pagare la gente il doppio? :lol: ci sono tanti professionisti davvero bravi che si fanno pagare quel che è giusto...
l'unica certezza è che nulla è certo.

Già ! Hai perfettamente ragione ...io però l'avevo fatto a fin di bene ...questi tizi hanno una buona nomina ma si fanno pagare il doppio ...però mi sa che hanno solo la nomina ...da noi qua in Sicilia c'è un detto che fa così : "fatti a nomina e va curchiti ! " cioè " fatti la nomina e vatti a coricare " nel senso che un volta che hai dimostrato di esser bravo puoi anche non fare più un "censured" tanto la gente ormai sa che sei bravo......a.questi invece ora gliela faccio rifare la nomina .....
Ti giuro Mia sto troppo male ........ :cry:
Sono un po' scoraggiata ... :(
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Eccomi !!!!!! :mrgreen:
Vi voglio bene non mi sono x niente dimenticata di voi ....i lavoro sono andati a rilento ...ho cambiato qualche operaio e si procede adesso siamo alla fase contemporanea di pittori ed elettricista ....la prox settimana dovrei finire con l'illuminazione e poila prox settimana si passa all'ultima mano dei pittori ....alla fine ho deciso di rifare anche il terrazzo e se tutto va bene tra 2 settimane cominciamo perché prima dobbiamo affrontare la riunione condominiale ....ho scelto un bel mattone ....spero che non facciano storie così procedo ...anzi n'è approfitto x chiedervi se sapete qualche mio diritto sula sventa del mattine terrazzo anche perché sono quasi 100 Mq di terrazzo e sinceramente son tanti soldini ..vorrei spenderli e restare anche contenta sulla scelta ...spendere x far contenti solo i condomini nn è' tanto bello ...che ne pensate ?