13 febbraio ha scritto:l'equitazione ha un chiaro intento provocatorio, vero?

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:l'equitazione ha un chiaro intento provocatorio, vero?
sei terribileMiremiry ha scritto:Scatenatevi, di là
Miremiry ha scritto:Scatenatevi, di là
niknik64 ha scritto:Miremiry ha scritto:Scatenatevi, di là
Scusa Mire, io c'ho provato, ma dopo le lenzuola colorate ho desistito
Preferirei sapere di cosa sei capace tubradipa66 ha scritto:niknik64 ha scritto:Miremiry ha scritto:Scatenatevi, di là
Scusa Mire, io c'ho provato, ma dopo le lenzuola colorate ho desistito
nemmeno un po' di solidarietà di genere per quel pover'uomo lasciato a Mire??? non sai di cosa è capace la fanciulla
caro, io ne ho fornite millemila di informazioni in questi anni... mi sa che sei un po' pigroniknik64 ha scritto:
Preferirei sapere di cosa sei capace tuIo qualche sommaria informazione te l'ho fornita, speravo di essere ricambiato .
In effetti sono un po' pigro, ma mi interessava vedere come ti saresti descritta, hai centellinato le parole, ma hai soddisfatto la mia curiosita'.bradipa66 ha scritto:caro, io ne ho fornite millemila di informazioni in questi anni... mi sa che sei un po' pigroniknik64 ha scritto:
Preferirei sapere di cosa sei capace tuIo qualche sommaria informazione te l'ho fornita, speravo di essere ricambiato .
![]()
per soddisfare la tua curiosità: campana, madre, lettrice
GELOSO IO????niknik64 ha scritto:In effetti sono un po' pigro, ma mi interessava vedere come ti saresti descritta, hai centellinato le parole, ma hai soddisfatto la mia curiosita'.bradipa66 ha scritto:caro, io ne ho fornite millemila di informazioni in questi anni... mi sa che sei un po' pigroniknik64 ha scritto:
![]()
per soddisfare la tua curiosità: campana, madre, lettriceBuona giornata
Ho l'impressione che Cla56 sia un po' geloso
mica ho centellinato a caso, so benissimo che le stesse modalità con le quali ci descriviamo hanno un loro perchèniknik64 ha scritto:In effetti sono un po' pigro, ma mi interessava vedere come ti saresti descritta, hai centellinato le parole, ma hai soddisfatto la mia curiosita'.bradipa66 ha scritto:caro, io ne ho fornite millemila di informazioni in questi anni... mi sa che sei un po' pigroniknik64 ha scritto:
![]()
per soddisfare la tua curiosità: campana, madre, lettriceBuona giornata
Ho l'impressione che Cla56 sia un po' geloso
non c'è nulla di male, però non ingelosirti se anche noi accogliamo affettuosamente tuoi competitorscla56 ha scritto:Ma nò!![]()
La stima é fuor di dubbio...
E' normale anche che il mio "interesse"sia rivolto a chi mi è più "vicino"....
che poi capiti,una tantum, che faccio lo "splendido" altrove... (sospiro) ...............cosa c'è di male?
![]()
cla56