Re: Mamme e Papà 2014

minusina ha scritto:Finalmente ho un attimo per scrivere.. è da un settimana (festivi compresi) che sono in trasferta e torno tardissimo alla sera, oggi finalmente sono in ufficio..e siamo riusciti ad andare a fare la prima visita e c'è già un bel fagottino di circa 13 + 4 settimane!! :D :D
Sta benissimo e il medico si è già sbilanciato dicendo che potrebbe essere un altro maschio!!
Ora dobbiamo dare la bella notizia a tutti perché la mia pancia inizia a non essere più camuffabile :shock: :shock: , nella gravidanza precedente era uscita moooolto più tardi!

Congratulazioni a Light per il pisello munito!!!
Minu, ti pensavo giusto oggi!
Caspita, sei già bella avanti!
Ti leggo molto più serena :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Minu ottime notizie :D

Per quanto riguarda i nomi strani/particolari fortunatamente per le nuove generazioni non ne conosco, ma ho conosciuto una Forestina ed un Fiore, altra cosa particolare qui in paese una famiglia ha messo nome ai figli Primo, Secondo fino ad arrivare a Quinto o Sesto non ricordo :lol:
The sisterhood of The Calf 37

minusina ha scritto:Finalmente ho un attimo per scrivere.. è da un settimana (festivi compresi) che sono in trasferta e torno tardissimo alla sera, oggi finalmente sono in ufficio..e siamo riusciti ad andare a fare la prima visita e c'è già un bel fagottino di circa 13 + 4 settimane!! :D :D
Sta benissimo e il medico si è già sbilanciato dicendo che potrebbe essere un altro maschio!!
Ora dobbiamo dare la bella notizia a tutti perché la mia pancia inizia a non essere più camuffabile :shock: :shock: , nella gravidanza precedente era uscita moooolto più tardi!

Congratulazioni a Light per il pisello munito!!!
che bello minu hai finito il primo trimestre! :D
cavoli sembra ieri che c'hai detto della gravidanza :shock:
e congratulazioni per il secondo pisellotto.. attendiamo la conferma allora. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Minu 13 settimane? :shock:
Wow... Quasi mi prendi! :mrgreen:
Hai tenuto il segreto per un bel pò! :wink:
Felice di leggere che sia tutto ok! Bene per il quasi pisellino! :P
In effetti anche noi lo abbiamo saputo dopo il 3 mese! :D

Grazie a te e Verderia per le congratulazioni! :wink:

Tornando ai nomi io ne ho due anche se tutti mi conoscono per il 2 di cui mi vanto visto che non è diffusissimo! :mrgreen:
Il marito mi ha sempre detto di non preferire nomi tipo Asia o Africa... Per cui siamo sempre stati d accordo sullo scegliere un nome piuttosto tipico!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Minu :D
proprio a te pensavo!
Bellissime notizie, e sono felice di leggerti felice :D
Caspita, sei già al quarto quindi. Aspettiamo conferma per il forse pisellotto!

Lore, Bice è il nome della mia nonnina quasi novantenne :)
Qui ho un'amica incinta che discute col marito perchè se aspettano una femmina lui vuole darle il nome della madre, Giovanna, che a lei non piace nemmeno un pò... Spera quindi che sia maschio :mrgreen:
Immagine

Bene minu :D però veramente...già 13 settimane :shock:

Settimana scorsa ho ricevuto una mail firmata "Carla Carloni" :|
Io non ho un nome molto diffuso...anche se MI hanno dedicato un paio di canzoni 8)

Non c'è l'emoticon che alza la mano? :D
Ieri ho fatto l'amniocentesi e è stata una giornata infinita. Non tanto in ospedale. L'avevo già fatta con Beatrice e lì ero anche tranquilla. Il difficile è venuuto a casa! Come si fa a stare a riposo con una piccola cozzetta che vuole stare sempre addosso e vorrebbe essere presa in braccio? :(
E il peggio è arrivato la notte. In ospedale mi hanno categoricamente vietato di allattarla (e questo un po' lo sospettavo), ma quello che non mi aspettavo era una reazione così violenta. Pianti disperati e strazianti, calci, pugni e graffi a me ed A. In certi momenti sembrava quasi volesse procurarsi graffi anche lei stessa. Per oltre due ore, fino alle due di notte. È stato terribile. E stasera sono certa che si replicherá.. :cry:

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Dimenticavo.. ho anche delle novità!
Chi mi conosce da più tempo forse ricorderà che con beatrice non avevamo voluto sapere il sesso! E ovviamente eravamo certi di fare la stessa cosa anche questa volta. Ma.. non ho fatto i conti con il gine dell'ospedale!
Non lo avevo avvisato perché so che lui, durante questo tipo di esami invasivi, si rifiuta di dirlo anche dietro espressa richiesta.. Ma ieri con me voleva essere carino e così, appena poggiato l'ecografo, ha esordito subito con un: "se mantieni il segreto ti dico subito che è. ...." :shock: :shock:
E così...la curiosità dell'attesa è andata a farsi benedire!! :lol: :lol:

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Manina alzata anche qui :D

Mercoledì ho fatto la villo, Claudia l'ha presa abbastanza bene per il fatto che non potevo prenderla in braccio. Me la sono dovuta comprare con la promessa che le preparavo il budino per merenda :mrgreen:

Comunque sono a 12 wk e sembrerebbe un maschietto :P

Stavolta ho molta più ansia che qualcosa vada storto post esame :roll:

:arrow: Mamme bis, ma vi pare possibile che già lo sento?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine