Lore, mia nipote!!!

Di persone col mio nome ce ne sono, ma non tantissime!
io ultimamente sono in fissa con Paolo
Moderatore: Steve1973
Minu, ti pensavo giusto oggi!minusina ha scritto:Finalmente ho un attimo per scrivere.. è da un settimana (festivi compresi) che sono in trasferta e torno tardissimo alla sera, oggi finalmente sono in ufficio..e siamo riusciti ad andare a fare la prima visita e c'è già un bel fagottino di circa 13 + 4 settimane!!![]()
![]()
Sta benissimo e il medico si è già sbilanciato dicendo che potrebbe essere un altro maschio!!
Ora dobbiamo dare la bella notizia a tutti perché la mia pancia inizia a non essere più camuffabile![]()
, nella gravidanza precedente era uscita moooolto più tardi!
Congratulazioni a Light per il pisello munito!!!
che bello minu hai finito il primo trimestre!minusina ha scritto:Finalmente ho un attimo per scrivere.. è da un settimana (festivi compresi) che sono in trasferta e torno tardissimo alla sera, oggi finalmente sono in ufficio..e siamo riusciti ad andare a fare la prima visita e c'è già un bel fagottino di circa 13 + 4 settimane!!![]()
![]()
Sta benissimo e il medico si è già sbilanciato dicendo che potrebbe essere un altro maschio!!
Ora dobbiamo dare la bella notizia a tutti perché la mia pancia inizia a non essere più camuffabile![]()
, nella gravidanza precedente era uscita moooolto più tardi!
Congratulazioni a Light per il pisello munito!!!