Re: Illuminazione casa Bayeen

grazie Poch.
la porta con sopra la griglia dà sul corridoio. a destra se noti c'è un'altra porta che apre sull'antibagno e quindi successivamente c'è un'ulteriore porta che conduce al bagno con wc/bidet/vasca. ecco sopra quest'ultima, all'interno, ho ancora i fili a penzoloni :cry:
conta che qui il soffitto arriva al punto massimo di altezza, saranno 3,5 mt e quindi ho una parete estesa in altezza piuttosto vasta.

spero di essermi spiegata :oops:

sì chiarissimo.
Questa è la scheda tecnica... penso che tu l'abbia già letta :wink:
http://www.flos.com/consumer/it/prodott ... 20W/F63070

Non sarà un faro da San Siro, ma secondo me va bene per illuminare il bagno, tanto per i lavori di chirurgia e restauro ci sarà la luce sullo specchio, no?
Io ho messo troppa luce nel mio bagno e quelle mattine d'inverno, quando entro assonnata e accendo la luce, mi bruciano gli occhi :shock:
... e poi è così carina! conferma carrello

bayeen ha scritto: questa sarebbe finalmente l'ultima lampada. un po' mi dispiace però :(
Non c'è mai l'ultima lampada, ci sono cicli di qualche anno, poi i gusti cambiano e si ricomincia :D
Poi devi ancora finire la camera della ragazza...o lì decide l'adolescente?

grazie davvero, non sto nella pelle! ho deciso in meno di 24 ore questa volta, una pazzia!
arrivano fra un paio di settimane ma la mia camera non credo di volerla mostrare, scusate :oops:
magari dei primi piani delle lampade, vediamo cosa riesco a fare.
sono iper contenta :mrgreen: