Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

cyberlaura ha scritto:Idee per un regalo per un ragazzino di 12 anni?non ha nessun hobby se non play station o x box, ma ha già tutti i giochi.
E' molto apatico in tutto....
L'abbonamento ad una rivista di videogiochi.
:wink:

oddio da quanto ho scritto in questo topic venerdì, son passate 10 pagine :shock:

io quest'anno ho decisamente pochissimi regali da fare, già nella famiglia di mio marito ci si era ristretti ad i soli regali per i bambini, ma dallo scorso anno hanno deciso di togliere anche quelli, o meglio natale scorso io li ho fatti a tutti i nipoti e nessuno li ha fatti ai miei, con la conseguenza che quest'anno mi adeguo anche io!! :evil: quindi devo fare il regalo a mio figlio e mia figlia, mia suocera e al figlio di mia sorella e di mio fratello...stop!!!

per il piccolino ho già acquistato su privalia una garage delle macchine, speriamo mi arrivi in tempo, la consegna era prevista entro il 13 dicembre, per mia suocera e nipote grande , faccio un giro al centro commerciale domenica e sicuramente prenderò qualcosa di abbigliamento, mia figlia vuole la bicicletta, e mio figlio bho!!! ancora non si è pronunciato, ma sicuramente vuole il cellulare nuovo, benché il suo funzioni ancora, perciò non mi ha chiesto ancora nulla...forse sta aspettando che si rompa??? :mrgreen:
Io e mio marito lo scorso anno ci siamo regalati la tv 3d, quest'anno niente!!! spero che ci esca almeno un piccolo w.e. nelle vicinanze, visto che non saliamo neppure alla casa in montagna!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

BIZET ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Idee per un regalo per un ragazzino di 12 anni?non ha nessun hobby se non play station o x box, ma ha già tutti i giochi.
E' molto apatico in tutto....
L'abbonamento ad una rivista di videogiochi.
:wink:
Bella idea!!

Io ho contato che tra regali e pensierini devo farne circa 30 :shock: :shock:
ne ho fatti 5, per altri 5 ho già l'idea e gli altri 20???AIUTO!!

Domani è il black friday su Amazon :roll: non so se cliccare oggi o aspettare (e sperare) che qualcosa che ho nel carrello scenda di prezzo :mrgreen:
intanto abbiamo deciso che al fratellone regaliamo il kindle "basic"
domanda per chi lo ha ricevuto in regalo...cosa ritenente necessario abbinarci? caricatore da presa elettrica e poi? custodia?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:intanto abbiamo deciso che al fratellone regaliamo il kindle "basic"
domanda per chi lo ha ricevuto in regalo...cosa ritenente necessario abbinarci? caricatore da presa elettrica e poi? custodia?
Custodia sì, specialmente se pensi che lo porterà spesso in giro dentro zaini o borselli, ma ce ne sono di parecchi tipi e bisognerebbe capire le sue preferenze... io ad esempio ho optato all'inizio per quella semplice in silicone, ma copre anche i bottoni perimetrali e premerli a sufficienza resta scomodo, soprattutto quello on/off. Infatti ne sto cercando un'altra di quelle a quaderno.
Una cosa utile se gli prendi il basic, secondo me, è la lucina. Non avendo l'illuminazione come il paperwhite, una luce diventa indispensabile in certe situazioni.
Altro non mi viene in mente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

:D Lalli come dice Lunaspina la custodia per l'ebook reader è indispensabile.
Per il mio Kobo ne ho una imbottita ed é comodissima.
Non sapevo esistessero i caricatori per presa elettrica, io lo collego al pc e mentre si aggiorna si carica, ma non conosco il Kindle.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

io uso la stessa presa per caricare il cell e kindle. Hai solo la spina a cui colleghi il cavetto usb. Comprata dai chinesi per qualche euro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

justonething ha scritto:Ci sono un sacco di sconti da Feltrinelli ! Se qualcuno deve fare dei regalini ... :wink:
io c'ho comprato i giochi quercetti, i libri disney e la pes2014 per loremiro :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3