Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)
#241Ma quest'anno niente giochino sul forum per fare i regali di natale tra di noi?
L'abbonamento ad una rivista di videogiochi.cyberlaura ha scritto:Idee per un regalo per un ragazzino di 12 anni?non ha nessun hobby se non play station o x box, ma ha già tutti i giochi.
E' molto apatico in tutto....
ci stavo pensando pure io.tamy79 ha scritto:Ma quest'anno niente giochino sul forum per fare i regali di natale tra di noi?
Bella idea!!BIZET ha scritto:L'abbonamento ad una rivista di videogiochi.cyberlaura ha scritto:Idee per un regalo per un ragazzino di 12 anni?non ha nessun hobby se non play station o x box, ma ha già tutti i giochi.
E' molto apatico in tutto....
Custodia sì, specialmente se pensi che lo porterà spesso in giro dentro zaini o borselli, ma ce ne sono di parecchi tipi e bisognerebbe capire le sue preferenze... io ad esempio ho optato all'inizio per quella semplice in silicone, ma copre anche i bottoni perimetrali e premerli a sufficienza resta scomodo, soprattutto quello on/off. Infatti ne sto cercando un'altra di quelle a quaderno.Lalli04 ha scritto:intanto abbiamo deciso che al fratellone regaliamo il kindle "basic"
domanda per chi lo ha ricevuto in regalo...cosa ritenente necessario abbinarci? caricatore da presa elettrica e poi? custodia?
io c'ho comprato i giochi quercetti, i libri disney e la pes2014 per loremirojustonething ha scritto:Ci sono un sacco di sconti da Feltrinelli ! Se qualcuno deve fare dei regalini ...
peccato era una bella iniziativa....cyberlaura ha scritto:ci stavo pensando pure io.tamy79 ha scritto:Ma quest'anno niente giochino sul forum per fare i regali di natale tra di noi?