Re: Figli delle Stelle!

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lalli...mi sa che se ti tromb@vi uno scorpione senza tanti pesa e ripesa ( :mrgreen: ) non facevi un soldo di danno! :lol: :lol: :lol:
sempresaggialei :lol: ma io c'ho avuto un ex dello scorpione...
e allora lo dovresti sapere in che categoria rientrano! 8)

pure io una storia con uno scorpione...
Immagine
...e non erano dollari! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ann...è inutile che fai lo sguardo faigo, a me sembra la descrizione di un rompicogliomberi, nè più, nè meno! :evil: :evil: :twisted:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:
difra64 ha scritto:i bilancia non sono indecisi
siccome loro, per la principale caratteristica del loro segno, cercano l'armonia, l'equilibrio, la perfezione non si possono accontentare di scegliere qualcosa perchè potrebbe esserci la COSA davvero perfetta (la persona, la sedia, il vestito...)

trovo i bilancia persone molto determinate invece e che sì, in effetti, non amano la folla o stare con le persone perchè è difficile trovare quelle persone perfette per loro
poi sono prese dai propri spazi (anche fisici, materiali) con i propri tempi e mal sopportano sottostare a quelli altrui

le persone della bilancia secondo me sono anche molto capaci di analizzare le situazioni e le persone, cogliendone con razionalità (un po' distaccata forse) la reale portata di tutto e tutti
i bilancia sono grandi osservatori che sanno incamerare informazioni anche minuscole (perchè sono attenti ai dettagli: guai se qualcosa stona) e riescono a capire le cose senza che nessuno glielo spieghi
tutto questo permette loro di capire benissimo anche gli altri e sapere come e quando fidarsi di qualcuno

hanno un grande senso estetico e del bello :D
la mia maggiore è bilancia!
Accipicchia :o :roll: 8)
nel senso che...??? :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lalli...mi sa che se ti tromb@vi uno scorpione senza tanti pesa e ripesa ( :mrgreen: ) non facevi un soldo di danno! :lol: :lol: :lol:
sempresaggialei :lol: ma io c'ho avuto un ex dello scorpione...
e allora lo dovresti sapere in che categoria rientrano! 8)

pure io una storia con uno scorpione...
Immagine
...e non erano dollari! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
no si conferma il fatto che le mie esperienze non coincidano con le descrizioni astratte :D
era divertente, curioso ma sul tranquillo :wink:

:arrow: Difra online mi viene sempre chiesta l'ora di nascita, se non la seleziono mi viene calcolato come se fossi nata a mezzanotte in punto :roll:
non conosco nessun ariete (almeno non così bene da ricordarne il compleanno)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

realexa ha scritto: Quindi da quel momento mi sono appassionata. Non posso dire di crederci ma non ho nemmeno quella sicurezza di molti (elicitaaaaaaaaaaaaaaa) per affermare che sono stupidaggini.
Cmq mi piace molto l'ironia che si nasconde dietro tutto ciò
Mi sento chiamata in causa :mrgreen:
Ebbene, a costo di attirarmi addosso l'ira funesta di molti, io affermo con sicurezza che son tutte fandonie :twisted:
Qualcuno mi spieghi come la posizione apparente del sole e della luna al momento della nascita (e perchè non al concepimento? ) all'interno di costellazioni decise e disegnate dall'uomo (che per la precessione degli equinozi sistanno pure spostando...) possa influenzare il nostro carattere e, ancor più incomprensibilmente, gli avvenimenti giornalieri..... :roll:
In quanto a ritrovarsi nelle descrizioni delle peculiarità di ogni segno, viene inconsapevolmente attuato quello che gli anglosassoni chiamano selective thinking prendendo dalle descrizioni (che spesso sono vaghe e dicono tutto e il contrario di tutto "sei un tipo mite ma a volte puoi arrabbiarti" :lol: ) solo le parti che ci paiono adattarsi meglio alla percezione che abbiamo di noi.
:twisted: :twisted:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
peccato che mia madre non sia sicurissima della mia ora di nascita :?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Scrivete troppo,non riesco a starvi dietro e come già detto sono piuttosto scettica sull'argomento. :roll:
Ergo: il caffè dove lo prendo? :mrgreen: :lol:

Ps: però vedo che è un argomento che appassiona,vi facevo più concrete e razionali :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

:shock: ma quanto avete scritto!!!
Allora...avendo letto solo l'ultima pagina, confermo che lo scorpione è sensuale, seduttivo, e anche un gran puttaniere, nonchè un po' stronxo! Ma molto affascinante

P.s. trattavasi di ex. Il marito è pesci o forse cuspide, boh

puppyclip ha scritto::shock: ma quanto avete scritto!!!
Allora...avendo letto solo l'ultima pagina, confermo che lo scorpione è sensuale, seduttivo, e anche un gran puttaniere, nonchè un po' stronxo! Ma molto affascinante

P.s. trattavasi di ex. Il marito è pesci o forse cuspide, boh
mah, l'unico che ho conosciuto si faceva solo un sacco di paturnie..

ho conosciuto 2 pesci, non so se sia per il segno, ma davvero molto simili, mai fermi un attimo, pazzi, sepre pronti a partire, fare qualcosa!
per quel che è durata è andata bene, certo stargli appresso tutta la vita.... :roll:
Immagine

Puppy :D

E non vi permettete di dire che lo scorpione è un gran puttaniere :evil:
Mio marito è fedelissimo!!!!!!!!!!!!! (Credo,spero e comunque non lo voglio sapere :roll: )

Difra,in particolare tu :D
difra64 ha scritto:
rosdev ha scritto:più concrete e razionali :mrgreen: :lol:
io? :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"