Re: FORZA DANIEL

Tamy ho bisogno di chiederti scusa, perchè ho sempre usato questo forum per svago e sempre ripudiato le relazioni virtuali.
Perchè, ignara di tutto, ho continuato a cazzeggiare su futili argomenti anche mentre si consumava questo dramma...

Nella vita privata e per lavoro sono circondata da bambini piccoli (ho 4 figli, l'ultimo di 2 anni, e faccio la pedagogista nei nidi) per cui non entro mai nel topic dei "piccoli forumini". Ma ieri sera ho dovuto farlo per capire cosa stesse succedendo e sono rimasta sconvolta da come la vita ti possa cambiare così, in pochi giorni...

In Daniel ho visto mio figlio e tutti i bimbi a cui voglio bene e non posso smettere di piangere. Voi soli sapete quello che state attraversando. Ci saranno ancora giorni bui, ma alla fine tornerà a splendere il sole. Per quanto può valere, mi unisco anch'io alla catena di abbracci e al coro che fa il tifo per Daniel

Tamy, sei una grande donna! Stai affrontando tutto con molto coraggio e siamo noi che dobbiamo ringraziare te per il fatto di renderci partecipi giorno per giorno!
Un abbraccio a te e Alberto
Un bacetto al piccolo Daniel!
Ultima modifica di bubu il 01/08/14 8:03, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Buongiorno Daniel e Buongiorno mamma e papà
spero siate riusciti a dormire un pochino, come ti hanno già detto è importante che voi riposiate per avere la giusta dose di energia per affrontare tutto questo.
i bambini sono magnifici, e in questo quanto è lacerante saperli così fragili e non sollevati dalle brutture del mondo.... ad ogni modo credo che Daniel ora, probabilmente, farebbe una cosa buffa e scaccerebbe via i brutti pensieri, quindi: Bubu settete Daniel!!
Immagine

Sei quasi tu a consolare noi, che strana la vita! :D
Hai una forza nel cuore Tamy, lo si capisce quando scrivi!
Siamo pronti per questo nuovo giorno e lo saremo sempre se vorrai!
Ciao piccolino! :)

P.S: Alberto è suo marito! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Tamy, sei una mamma tenerissima, sensibile e forte, e noi siamo tutti pronti ad infondervi forza e fiducia per questo nuovo giorno di lotta! Un abbraccio a voi ed una carezza al piccolo guerriero!

(((Tamy))) e tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per Daniel, vi penso.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

sempre qui con voi, mano nella mano....forza Daniel, Tamy, Alberto !!!

grazie davvero Tamy per averci permesso di starvi vicino!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)