concordo sulla boiserie...molto elegante..anche se così non saprei più dove mettere la pianta che aveva simulato bayeen..rosdev ha scritto:Bella l'idea della boiserie![]()

meglio con 3 colonne piene..se proprio bisogna recuperare piano lavoro allora si faranno 2 colonne..ma quest'estraibile da 30 (che anche io avevo ipotizzato) a vederlo ora mi sembra "il brutto anatroccolo"..cla56 ha scritto:Vanno bene due colonne e 1/2....?![]()
cla56

rosdev ha scritto:però continuo a preferire 2 sole colonne
gina ha scritto:Pure io due colonne, forse forse qua preferisco le corna per centrare l isola
e no! cosi nn ci siamo!bayeen ha scritto:Anche a me in genere non piacciono però con due colonne per lato é più bellino che una per lato.

con le corna me state a torna' indietro de 200 post..e che semo stati a fa' finora?!?

due colonne per lato sono troppe cmq..chiudono troppo..no?
..avrei 60 e 60 ai lati del lavello..
per la colonna forno, stavolta sono io a nn volerla terminale..ad ognuno le sue fisse..bayeen ha scritto: Se fosse la mia cucina ribadisco che mi piace l'idea di Stanza. Ma dato che la signora Asca vuole la penisola e vuole non la colonna forno terminale (non ho capito perché), ci si arrangia![]()

l'idea di Stanza infatti nn è per niente male..perché l'idea delle colonne incassate mi piace..però è fattibile solo come penisola..come isola nn è praticabile perché manca lo spazio per il passaggio dove andrebbero le colonne..oppure dovrei fare un'isola molto ridotta (150/180)..quindi..considerando anche che ci sarebbero dei lavori a parte..sia i tempi che i costi la rendono nn praticabile..e qui mi collego a..
la casa non è finita, ma è in costruzione..ma nn parlo di mia proprietà con costruzione a mie spese..io acquisterò questa casa dal costruttore che mi ha concesso di personalizzare molte cose..Valejola ha scritto:Non ricordo se stai ristrutturando e se la casa è già finita...