Re: Zona giorno capperugiola sister

Petra :D ,a quanto mi ha spiegato, si riga come potrebbe rigarsi un parquet, ma ha garantito che il colore non si toglie, che era la cosa che ci preoccupava....vedremo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Tu posta tutto quello che trovi :lol: 8)

....questa peró è ancora la Falkland :oops:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:Petra :D ,a quanto mi ha spiegato, si riga come potrebbe rigarsi un parquet, ma ha garantito che il colore non si toglie, che era la cosa che ci preoccupava....vedremo :wink:
ok .l'importante è essere consci delle possibili- probabili - molto probabili righe :wink:

petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Petra :D ,a quanto mi ha spiegato, si riga come potrebbe rigarsi un parquet, ma ha garantito che il colore non si toglie, che era la cosa che ci preoccupava....vedremo :wink:
ok .l'importante è essere consci delle possibili- probabili - molto probabili righe :wink:
Quello non le darebbe fastidio (dice) :wink:

annsca ha scritto:Sistemato :wink:

:D che carina anche questa....peró se nella zona bassa della mansarda metto la Falkland,sopra cucina e piano snack,le nude,questa dove la metto? :mrgreen:

capperugiola ha scritto:
annsca ha scritto:Sistemato :wink:

:D che carina anche questa....peró se nella zona bassa della mansarda metto la Falkland,sopra cucina e piano snack,le nude,questa dove la metto? :mrgreen:
No, queste potrebbero essere un'alternativa alle lampade nude
Immagine

Capito, peró ho idea che non sarebbero sufficienti, a meno che mettere queste per illuminare la cucina e un'applique per il piano snack :wink:

capperugiola ha scritto:Capito, peró ho idea che non sarebbero sufficienti, a meno che mettere queste per illuminare la cucina e un'applique per il piano snack :wink:
Perche'? se ne metti due sfalzate a calare sul piano snack ( punto luce centrale, con le indicazioni di Federal) dovrebbero essere sufficienti ler illuminare l'ambiente .
Ora mi viene il dubbio, che potenza hanno le lampadine ? C'e' scritto nell'annuncio?
In piu', per illuminare il top della cucina puoi mettere delle barre led sottopensili.
Nella zona relax la falkland
Immagine

Bello già me lo immagino :D

Non c'è la potenza, quello che mi preoccupa è lo smontaggio e ritiro in loco per l'acquirente... :wink: