Moderatore: Steve1973
ok .l'importante è essere consci delle possibili- probabili - molto probabili righecapperugiola ha scritto:Petra,a quanto mi ha spiegato, si riga come potrebbe rigarsi un parquet, ma ha garantito che il colore non si toglie, che era la cosa che ci preoccupava....vedremo
Quello non le darebbe fastidio (dice)petra18 ha scritto:ok .l'importante è essere consci delle possibili- probabili - molto probabili righecapperugiola ha scritto:Petra,a quanto mi ha spiegato, si riga come potrebbe rigarsi un parquet, ma ha garantito che il colore non si toglie, che era la cosa che ci preoccupava....vedremo
annsca ha scritto:Sistemato
No, queste potrebbero essere un'alternativa alle lampade nudecapperugiola ha scritto:annsca ha scritto:Sistemato
che carina anche questa....peró se nella zona bassa della mansarda metto la Falkland,sopra cucina e piano snack,le nude,questa dove la metto?
Perche'? se ne metti due sfalzate a calare sul piano snack ( punto luce centrale, con le indicazioni di Federal) dovrebbero essere sufficienti ler illuminare l'ambiente .capperugiola ha scritto:Capito, peró ho idea che non sarebbero sufficienti, a meno che mettere queste per illuminare la cucina e un'applique per il piano snack
Torna a “Zona giorno e progettazione”