grazie mille Erin!Ma ke casetta meravigliosa!!! Complimentiiiiiiiii!!!!
davvero di gusto!!!
beh..in realtà manco tanta...vidi il rivestimento in cucina di Anna73 e me ne innamorai subito...quindi sono partita sparata alla ricerca di un rivestimento a muretto grigio....Immagino che prima di scegliere le tue che sono davvero belle ti sarai fatta una cultura!!
ehm...ricordo di aver visto un rivestimento bellissimo...tipo finto muro ..color bianco latte..tra l'0paco e il lucido..era meraviglioso....ora mi sfugge la casa produttrice...provo a sforzarmi qualche minuto..se mi viene in mente te lo posto...Io ero intenzionata a prenderle bianche opache o lucide nel lato fuochi e lavello,.....sono alla ricerca di mattonelle per il rivestimento...tu hai qualcosa da consigliare?
la cucina è la filotabula in pino spazzolatobellivy ha scritto: la cucina è la fitotabula in pino spazzolato bianco giusto? e i pensili e le colonne? posso chiederti il prezzo?
tu avevi visto anche la variante in melamminico (sempre effetto legno bianco)? si vede tanto che è finto?
si è il planar arco...il rubinettoin sè è bello e si abbina..anzi nasce proprio x il vascone squadrato della franke....nancy77 ha scritto:Ciao, ho rivisto il tuo album perchè ricordavo avessi il vascone Franke.
Che miscelatore è il tuo della serie Planar, l'arco?
leggevo che non ti trovi molto bene....?
Io devo sceglierlo e sono indecisa tra i modelli della serie Planar, propendo per l'Angolo...
Grazie!Lanternarossa ha scritto:si è il planar arco...il rubinettoin sè è bello e si abbina..anzi nasce proprio x il vascone squadrato della franke....nancy77 ha scritto:Ciao, ho rivisto il tuo album perchè ricordavo avessi il vascone Franke.
Che miscelatore è il tuo della serie Planar, l'arco?
leggevo che non ti trovi molto bene....?
Io devo sceglierlo e sono indecisa tra i modelli della serie Planar, propendo per l'Angolo...
il problema è che non mi miscela bene....e ha la levache secondo me è un pò piccina.....non ricordo chi nel forum..nell'aprire l'acqua gli è rimasta in mano![]()
se puoi per il vascone prendi uno a doccetta...xchè col rubinetto normale fai fatica a pulire e sciacquare...
Torna a “Galleria fotografica”