Dada...

Moderatore: Steve1973
eccola qui la mia Ela! il grande cuore che ha salvato la vita a Gigio !ela78 ha scritto:Dada... quanto ti capisco... e quanto sei lontana da me (in km)...
....
Poi arrivò Gigio, il gatto, e fu amore, furono ore piene di fusa, di giochi, di "gigiiooooooooooooo noooooooooooo" e...... lui mi ha aiutata a risalire... qualcuno di cui occuparsi, qualcuno per cui tornare a casa
forza.... ce la farai....
uaaaah sto rotolandoSil70 ha scritto:all'epoca, era febbraio, c'era pure il Festiva di Sanremo...e Massimo Ranieri cantava Perdere l'amore....non sai che pianti, ogni frase sembrava scritta apposta!!!![]()
![]()
Mimmi ti sono vicina e se può consolarti ho provato sulla mia pelle più volte che "non tutto il male vien per nuocere...." dopo ogni avvenimento negativo o brutto vedrai che anche a te arriverà qualcosa di bello ma molto bello e guardando indietro nella tua vita ti farà pensare che se non fosse accaduto questo nella tua vita non avresti mai vissuto quel momento bello quella sorpresa che la vita ci presenta inaspettatamente....Sil70 ha scritto:Mimmi....mi verrebbe da dirti forza, ma quella sicuramente non ti manca!!!!
dammispazio ha scritto:uaaaah sto rotolandoSil70 ha scritto:all'epoca, era febbraio, c'era pure il Festiva di Sanremo...e Massimo Ranieri cantava Perdere l'amore....non sai che pianti, ogni frase sembrava scritta apposta!!!![]()
![]()
scusate...scusate
ma la Sil a lacrimare con Ranieri proprio non me l aspettavo!
anyway...non sono cinica ed insensibile e' solo che ci ho fatto il callo
questa secondo me è la frase "illuminante"....una volta capita questa e fatto un bel respiro profondo, ci si accorge che non si salta nel buio, ma verso qualcosamimmi ha scritto:La paura di cambiare è la molla che frena la nostra vita e che spiega meglio di un trattato perché le nostre facoltà potenzialmente immense siano così sottoutilizzate.
oh yes!ela78 ha scritto:questa secondo me è la frase "illuminante"....una volta capita questa e fatto un bel respiro profondo, ci si accorge che non si salta nel buio, ma verso qualcosamimmi ha scritto:La paura di cambiare è la molla che frena la nostra vita e che spiega meglio di un trattato perché le nostre facoltà potenzialmente immense siano così sottoutilizzate.