anche io Gianfry infatti non capivoGianfry ha scritto:
Ahh...pensavo Alex !!!![]()

Moderatore: Steve1973
anche io Gianfry infatti non capivoGianfry ha scritto:
Ahh...pensavo Alex !!!![]()
Sil70 ha scritto:ma secondo voi...potevo dare dell'esaurito al ns capitano?!?!?
che peccato però che lascino che vada via...samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:ma secondo voi...potevo dare dell'esaurito al ns capitano?!?!?
esaurita come sei non si sa mai![]()
Io comunque ieri mi sono davvero commossa quando c'è stato il saluto![]()
lunapiena2 ha scritto:io sono granata....ma ammetto che ho sempre ammirato Del Piero, sicuramente un Campione!
Però un paio di cose su ciò che ho visto ieri:
- se io fossi la moglie di uno di quei 35/40enni che ieri ho visto piangere come bambini sugli spalti per il saluto di Del Piero....bè arrivato a casa ti avrei fatto un discorsetto.....a tutto c'è un limite!!!!!![]()
- ma se Del Piero tiene così tanto alla maglia bianco/nera perchè non si offre di restare a costo 0??? Mi pare di aver capito che il sig. Agnelli ne fa una questione di bilancio, una questione economica....credo che a costo 0 lo terrebbe......
certo Del Piero ha voglia di giocare.....ma ha, soprattutto, ancora voglia di guadagnare (non gli bastano mai....a tutti!!)....e si sa che ora la Russia e gli Emirati pagano bene......
....poi magari mi sbaglio io......
antopattin ha scritto:uh qui c'è da farsi una cultura sulla Signora! *_*
non sapete qui che sofferenza domenica sera! trombette, tric trac e il fracasso di un bel blocco stradale praticamente sotto la finestra fino alle 01.00. per la vittoria di un misero coppino, poi![]()
'sti terroni di emme!![]()
ah pure!samantha.l ha scritto:antopattin ha scritto:uh qui c'è da farsi una cultura sulla Signora! *_*
non sapete qui che sofferenza domenica sera! trombette, tric trac e il fracasso di un bel blocco stradale praticamente sotto la finestra fino alle 01.00. per la vittoria di un misero coppino, poi![]()
'sti terroni di emme!![]()
Anto non ti dico il mio vicino che è napoletano d.o.c. ihihi e sa che noi siamo juventini d.o.c. ci ha pure dato due colpi sul muro il fetentone![]()
lunapiena2 ha scritto:Bè dai...c'è Guardiola liberosamantha.l ha scritto:Già io sinceramente spero che a Conte alla fine non imputino nulla, altrimenti ci tocca cambiare pure l'allenatore![]()