senza scheda però..stefania_b ha scritto:nel caso me lo lasciate in pegno?loremir77 ha scritto:(attenzione che se lo potrebbe portare dietro)stefania_b ha scritto:lore però non abbiamo il decoder... verrà lo stesso????

Moderatore: Steve1973
senza scheda però..stefania_b ha scritto:nel caso me lo lasciate in pegno?loremir77 ha scritto:(attenzione che se lo potrebbe portare dietro)stefania_b ha scritto:lore però non abbiamo il decoder... verrà lo stesso????
ma anche noarianh ha scritto:PRENDI 2 PAGHI 1!!! io aggiungo fabio e compagna e il partner di saettastefania_b ha scritto:appunto! Qui funziona così. E' un'offerta all inclusiveloremir77 ha scritto: come loremiro che ormai se n'è fatto una ragione..
fabiop68 ha scritto: e poi .... avete visto i vostri compagni obbligati a partecipare ai raduni???![]()
sono esperienze che lasciano il segno ...![]()
![]()
![]()
ela78 ha scritto: e quando ho scoperto che la mamma di Baby e la nonan di Rory erano la stessa attrice.... mi sono commossa...
anche... qui gatta ci cova...stefania_b ha scritto:qui le cose si fanno più oscure...fabiop68 ha scritto:io sarei basso 1,72betty_boop ha scritto:Hem... di là sae diceva che sta uscendo con uno alto 1,72... qua i conti tornano...
![]()
![]()
![]()
Dlin dlon, presente!EliBlu ha scritto:HEMMMM...
ce l'ho fatta a leggere le 17 pagine di svacc..... mmhhh... discussioni tutte perfettamente in topic![]()
ma... quindi sarei l'unica single? non tanto per il "single" in sè ma per il discorso "spaiata"?
e poi un'altra cosa...![]()
io non abito distante ma di giorno verrei in treno mentre alla sera dovrei venire in auto e non ce la posso fare
![]()
![]()
![]()
qualche passaggio dalla zona brianzola, eventualmente?
PS: anticipo che siccome sarà un periodo di fuoco è meglio considerarmi in forse fino all'ultimo momento