LadyDar ha scritto:
E bello vedere come le scelte di dare priorità ai lavori siano diverse. Ho visto che in cucina ancora non hai messo le prese elettriche a muro, io ho invece scelto di far chiudere tutti i lavori prima di montarla (nonostante ci chiamino un giorno si e uno no per la consegna), in modo che nessuno ci debba più entrare e metterci le mani:) stesse cose dei bagni, montati e chiudo l'accesso:P Voglio tutti fuori da casa mia!!!! uffa
Ancora complimenti:)
ma lo sai che le priorità dei lavori non li gestisco io??? purtroppo.... fa tutto il costruttore.
in teoria come nella casa precedente avrei fatto montare la cucina alla fine di tuuuuuuuuuuuuutti i lavori, quindi chiavi in mano...... ma purtroppo ho dovuto farla montare ora se no avevo altra penale... visto che la consegna era un anno fa da contratto.....
purtroppo è tutto in ritardo perchè il mio costruttore non ha dei suoi lavoratori ma si appoggia a professionisti "privati" quindi se uno ritarda.... ritardano tutti gli altri....
in più abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora dei grossi problemi x gli allacciamenti. per dirti, il gas lo avremo solo questo giovedi e quindi dobbiamo aspettare minimo 10 gg prima di montare il parquet... senza parquet niente mobili.... etc etc etc...
se tutto va bene per metà dicembre la casa sarà finita, compresa di bagni e camera da letto montata... il problema è che ad ora non abbiamo ancora l'allacciamento all'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in questa settimana avremo delle risposte certe sul futuro del nostro trasloco, sono stressatissima e disperata, oltre al ritardo di un anno, la beffa di non avere ancora l'acqua con casa finita e mobili montati, probabilmente x il secondo natale consecutivo