Graze e complimenti ancora

intanto grazie x la visita!!!MoCo82 ha scritto:Complimenti Gla. La casa è molto grande e mi sembrano ottime le scelte dei rivestimenti. Molto bello il bagno della camera matrimoniale, ha dei colori molto rilassanti. Il tetto curvo poi è un elemento che aggiunge eleganza alle camere da letto.
Anche i colori della cucina sono proprio belli, risalta ancor di più il finestrone sopra il lavello di cui ti invidio la visuale![]()
Forse le uniche due note stonate (ma se non sbaglio non avevi scelta) sono l'assenza di una cameretta in più e un pò di spazio rubato in prossimità delle scale all'ingresso e nel disimpegno delle camere.
Per il resto sembra tutto molto armonioso.
Mi sono poi persa invece l'idea di come finirai il parapetto delle scale (vetro, acciaio, altro?).
MoCo82
intendi il pavimento della cucina? è Warmstones di Tagina, sono contenta che ti piaccia!aries ha scritto:Complimenti, una casa molto moderna!
Belle tutte le scelte fatte, i pavimenti sono bellissimi, mi piace molto la posa, in cucina ha un risultato splendido.
Mi piace meno il bagno degli ospiti, non amo molto le forme troppo avvineristiche, soprattutto dei sanitari, ma nel complesso fanno la loro bella figura!
Mi puoi dire la marca del pavimento?
Io sono in fase di scelta, devo decidermi in fretta e mi piace molto il tuo.
ma lo sai che le priorità dei lavori non li gestisco io??? purtroppo.... fa tutto il costruttore.LadyDar ha scritto: E bello vedere come le scelte di dare priorità ai lavori siano diverse. Ho visto che in cucina ancora non hai messo le prese elettriche a muro, io ho invece scelto di far chiudere tutti i lavori prima di montarla (nonostante ci chiamino un giorno si e uno no per la consegna), in modo che nessuno ci debba più entrare e metterci le mani:) stesse cose dei bagni, montati e chiudo l'accesso:P Voglio tutti fuori da casa mia!!!! uffa
Ancora complimenti:)
le piastrelle della cucina sono warmstones di tagina, i formati in tutto sono 5! sul catalogo cmq ci sono le varie pose che si possono fare!valybonny ha scritto:Grazie per la pw. Una sola parola: stupenda! posso chiederti informazioni sul pavimento della cucina?! mi piace il doppio formato! il bagno al piano terra è molto particolare! sono curiosa di vedere gli sviluppi. Complimenti!
Torna a “Galleria fotografica”