dalle del manzo crudozagial ha scritto:Volevo sapere come "fare un'iniezione di coraggio" a Bruna...dammispazio ha scritto:ZAi non ho capito la domanda![]()
E comunque confido che piano piano riesca pure a difendere il suo territorio!!

Moderatore: Steve1973
fanno una tristezza infinita, vero??zagial ha scritto:Anche Sbruny una mattina giocava con un uccellino che poverino non riusciva a volare... poi l'ho ritrovato il giorno dopo nascosto (e morto) dietro al basilico...
Beh...capisco la tua posizione....purtroppo nel mio caso la comunità volatile non mi ha mai dato problemi....e quindi mi fanno davvero pena....sarà che nella mia zona ne sterminano già parecchi (per la famosa polenta e osei...) e quindi mi fanno tristezza!zagial ha scritto:Si, un po' fanno tristezza, ma in fondo... Chissenefrega!! Fa proprio bene Bruna a sterminare tutti quegli uccellacci del kaiser!!
Hanno i nidi proprio sopra la mia tettoia e io ti farei vedere come me l'hanno ridotta... E poi ovviamente la fanno pure ai lati e qualcosa va pure sul davanzale della finestra... Ogni due giorni massimo devo lavare cacca, altrimenti ci trovo il monte...
Per non parlare di briciole, erba e rametti che portano al nido e che poi cadono!!
Ultimamente stanno pure buttando giù i piccoli... Nel giro di 5 giorni ho raccattato 7 cadaveri di piccoli buttati giù dal nido e schiantati al suolo... Non ti dico che bello!!![]()
![]()
Odio le rondini e tutti gli uccelli del kaiser...![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi... FORZA GATTI!!!![]()
![]()
![]()
io se trovo un ragnetto mando all'attacco tutti i gatti e tutti i libri pesanti di casa per eliminarlo....TERRORE!!!!loremir77 ha scritto:loremiro salva pure le farfalline dalle grinfie della Rospa..![]()
è uno di quelli che se trova un ragnetto prende un giornale e lo fa uscire di casa gentilmente posandolo sulla finestra..
si anche io sono per la TERMINAZIONE.etamina ha scritto:io se trovo un ragnetto mando all'attacco tutti i gatti e tutti i libri pesanti di casa per eliminarlo....TERRORE!!!!loremir77 ha scritto:loremiro salva pure le farfalline dalle grinfie della Rospa..![]()
è uno di quelli che se trova un ragnetto prende un giornale e lo fa uscire di casa gentilmente posandolo sulla finestra..![]()
loremir77 ha scritto:
comunque loremiro ha pure un impegno infrasettimanale.. il mart e il giov..
deve fare la pappa alla sua colonia di mici..
e mi aggiorna di tutti i nuovi nati.. tipo adesso ci dovrebbero essere 3 nuovi micetti.. uno grigio, uno nero e uno rosa.
loremir77 ha scritto:si.. ogni tanto nascono dei micetti che non sono rossi tigrati normali.. sono chiarisssimissssimi e con poca tigratura.. sono praticamente rosa..
e quelli rosa li chiama tutti CICCIO