In effetti così si taglia la testa al toro!!!!!bubu ha scritto:
yu-ppie!!!!![]()
che bella notizia![]()
ma si dai ragazzi, mangiamo al chiosco
Sarebbe il connubio perfetto!!!!
Moderatore: Steve1973
In effetti così si taglia la testa al toro!!!!!bubu ha scritto:
yu-ppie!!!!![]()
che bella notizia![]()
ma si dai ragazzi, mangiamo al chiosco
perfetto!!lunapiena2 ha scritto:anch'io sono rimasta così....però, giusto per incasinare un pò le cose, oggi ho mandato una mail ad un agriturismo per sapere quanto ci farebbero per un pranzo "tipico"....vediamo cosa e se rispondonoarianh ha scritto:25 luglio, parco sigurtà, pranzo al chiosco, chi vuole lo compra e chi vuole se lo porta... almeno io avevo capito così!
penso anche io che sia così, ma uno fornisce panini...lunapiena2 ha scritto:per ora l'agriturismo ha risposto.....dandomi un numero di telefono!!!
Appena ho tempo li chiamo
Non che non sia d'accordo con l'idea del chiosco.....ma non so....mi sembra di ricordare che i chioschi del Sigurtà fossero veramente piccini piccini...roba da patatine e merendina kinder....ma forse ricordo male
no, eh, verifichiamola bene prima, 'sta cosa!!lunapiena2 ha scritto: ...mi sembra di ricordare che i chioschi del Sigurtà fossero veramente piccini piccini...roba da patatine e merendina kinder....ma forse ricordo male
mi spaice contraddirti...ma nel raduno toscano ed in quello umbro, non s'è vita l'ombra nè dei toscani, nè degli umbri!etamina ha scritto:beh, una cosa è organizzare il raduno di una città, tutt'altra è di organizzarlo per una regione/settore (veneto/nord)....son capaci tutti di organizzare il "raduno dei romani" ....non è mica la stessa cosa che organizzare il raduno del lazio/centro!!!betty_boop ha scritto:Io posso proporre un altro miniraduno milanese in settimana, tipo il 5, io sono in ferie e mr boop è di riposo![]()
Ma rimaniamo concentrate su questo, che già mi sembra problematico di suo... le romane ci derideranno a vita!![]()
quindi, c'è poco da ridere!

è che noi siamo produttivi, voi non c'avete una mazza da fare!Sil70 ha scritto:mi spaice contraddirti...ma nel raduno toscano ed in quello umbro, non s'è vita l'ombra nè dei toscani, nè degli umbri!etamina ha scritto:beh, una cosa è organizzare il raduno di una città, tutt'altra è di organizzarlo per una regione/settore (veneto/nord)....son capaci tutti di organizzare il "raduno dei romani" ....non è mica la stessa cosa che organizzare il raduno del lazio/centro!!!betty_boop ha scritto:Io posso proporre un altro miniraduno milanese in settimana, tipo il 5, io sono in ferie e mr boop è di riposo![]()
Ma rimaniamo concentrate su questo, che già mi sembra problematico di suo... le romane ci derideranno a vita!![]()
quindi, c'è poco da ridere!
ma l'ombra dei romani (e nel primo quell'anima santa di Anna) ha dato il meglio di se!