Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

Link preso dalla pagina Facebook di CasaFacile:

http://frenchbydesign.blogspot.it/2012/ ... house.html
Immagine
Immagine
Immagine
Direi bellissima casa: parquet industriale, oggetti artistici non scontati, riutilizzo di mobilio e tocchi di colore nei punti giusti. 8)
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:
Immagine
Direi bellissima casa: parquet industriale, oggetti artistici non scontati, riutilizzo di mobilio e tocchi di colore nei punti giusti. 8)
Ecco, magari della pentola sotto il letto farei a meno.... :roll:

:D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
soloxte ha scritto:
Immagine
Ecco, magari della pentola sotto il letto farei a meno.... :roll:

:D
Potrebbe essere un ricordo a cui il padrone di casa è particolamente legato. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

Rouge84 ha scritto:Anche lo stura lavandini in bagno! ;-)
Io lo trovo originale, è un oggetto un po' vintage. E' come se si mettesse una bilancia d'epoca in cucina. :wink:

Rouge84 ha scritto:Boh tanto vintage non lo trovo, io ce l'ho ma nel mobiletto! ;-)
Pero' mi piace eh!
In quell'ambiente ha un senso, ma difficilmente lo metterei in casa mia. :D

boy_paradis ha scritto:wow!! bei lavori!! :D
Concordo, lavori interessanti! :wink:
maurizio75 ha scritto:Le foto postate da soloxte sono di una casa realizzata da uno studio vicino a casa mia a Prato, vi consiglio di andare a vedere il sito http://www.b-arch.it , hanno delle realizzazioni bellissime soprattutto quelle fatte da Sabrina Bignami per non parlare di casa sua :)
Alcune case mi sembra di averle viste su qualche rivista. :wink: