Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
però che invidia....voglio tornare al mare!
sono certa che sarà il mare a tornare da te!!!

Moderatore: Steve1973
Esselle Arredo ha scritto:Mie care Signore non potete immaginare che goduria![]()
![]()
Tra un po' torno a lavoro però..![]()
![]()
E' stata una scappatella marittima mordi e fuggi!![]()
P.S. Il pattino non è il mio![]()
![]()
![]()
Saluti
Luca
Esselle Arredo ha scritto:Mie care Signore non potete immaginare che goduria![]()
![]()
Tra un po' torno a lavoro però..![]()
![]()
E' stata una scappatella marittima mordi e fuggi!![]()
P.S. Il pattino non è il mio![]()
![]()
![]()
Saluti
Luca
speriamo di no... proprio ora che la casa è sistemata!!!!Sil70 ha scritto:oddio...uno Tsunami a Roma?!?!?!arietina83 ha scritto:Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
però che invidia....voglio tornare al mare!
sono certa che sarà il mare a tornare da te!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè...co la piscina acquisterebbe valore!arietina83 ha scritto:speriamo di no... proprio ora che la casa è sistemata!!!!Sil70 ha scritto:oddio...uno Tsunami a Roma?!?!?!arietina83 ha scritto:
sono certa che sarà il mare a tornare da te!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E se nella "nuova" piscina ci trovassi qualche branzino portato dallo tsunami... potresti dire che sei sempre stata un'amante dell'itticolturaSil70 ha scritto:vabbè...co la piscina acquisterebbe valore!arietina83 ha scritto:speriamo di no... proprio ora che la casa è sistemata!!!!Sil70 ha scritto: oddio...uno Tsunami a Roma?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:vabbè...co la piscina acquisterebbe valore!arietina83 ha scritto:speriamo di no... proprio ora che la casa è sistemata!!!!Sil70 ha scritto: oddio...uno Tsunami a Roma?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè...pure due ricci ce li vedrei bene!Esselle Arredo ha scritto:E se nella "nuova" piscina ci trovassi qualche branzino portato dallo tsunami... potresti dire che sei sempre stata un'amante dell'itticolturaSil70 ha scritto:vabbè...co la piscina acquisterebbe valore!arietina83 ha scritto: speriamo di no... proprio ora che la casa è sistemata!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:vabbè...pure due ricci ce li vedrei bene!Esselle Arredo ha scritto:E se nella "nuova" piscina ci trovassi qualche branzino portato dallo tsunami... potresti dire che sei sempre stata un'amante dell'itticolturaSil70 ha scritto: vabbè...co la piscina acquisterebbe valore!![]()
![]()
![]()
![]()
c'è qualcuna che si offre per fare la cozza?!?!?![]()