moon ha scritto: ragazze che vipere :lol:
io mi stavo trattenendo dopo aver cassiato la camicia per prima.... ma a questo punto quoto!! :lol: :lol:
mai fatta di questi problemi :lol: :lol:
anche per questo non ho contribuito al topic apposito, perchè porsi limiti, quando posso esternare ovunque? :twisted: :lol: :lol: :lol:

quoto dammi per il discorso piedi, anche se a me facevano male pure a 25 anni :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

eh si dammi. Non è giornata.

per pura curiosità: cosa è brutto della tracolla secondo voi? la forma, la marca, il colore?

Saul... la tracolla in se! Anche se capisco che è comoda!

Io nel we mi sono regalata una borsa, con annesso portafogli, coccinelle ed un paio di scarpe aperte Camper.

E' stato un bel WE! :lol:

stefania_b ha scritto:A me il monogramma LV non piace in nessun modello, le tracolle da uomo mi piacciono molto :wink:
quoto
a parte questod ettaglio la forma mi piace
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Saul1978 ha scritto:eh si dammi. Non è giornata.

per pura curiosità: cosa è brutto della tracolla secondo voi? la forma, la marca, il colore?
:evil: l'ho scritto io!

la tracolla ok, è il modello classico di pelle marrone con il monogramma che non si può vedere più.
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io oggi sto usando questa:
Immagine
:roll: :roll:
era quasi meglio la camicia a mezza manica :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
quoto :lol: :lol: :lol:

...MA IL PRESUNTO GAY NON ERA CYBER???
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:eh si dammi. Non è giornata.

loremiro si è dato alle tracolle da un paio d'anni..
per me soprattutto d'estate è stata una liberazione.. :lol: niente + chiavi, portafogli, cellulare, fazzoletti.. piazzati nella mia borsa con la scusa che nelle tasche dei pantaloni non entravano. :evil:
il colmo era quando mi dava da portare pure il frontalino dell'autoradio.

no capitemi.. ma già la mia borsa è grande e pesante di suo.. con tutto stambaradan ero carica come un mulo. :twisted:

l'ultima che ha comprato mi piace molto.. di Bricks.. è testa di moro.. senza stampe o disegni.. con la fascia inferiore senape e la tracolla marrone e senape..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

dammispazio ha scritto:
etamina ha scritto:
sunset ha scritto:per le scarpe secondo me non si può risparmiare troppo, perchè poi fanno male ai piedi.
beh...qui è questione di fortuna...io non sono per nulla delicata e le scarpe non mi danno quasi mai noia, che siano di nero giardini o dei cinesi (Prada e altre fashion non le considero neppure...e non perchè non me le posso permettere,eh! :wink: ...ma perchè poi starei li a proccuparmi di rovinarle...e allora tanto vale...io le scarpe le straporto e poi le distruggo, le butto e le ricompro!)
non te la voglio gufare ETA
ma a 25 anni i piedi non fanno male a nessuno nemmeno con le scarpe di cartone

EH NO E.... non portarmi sfiga please!!!! Già soffro di cattiva circolazione e con il caldo mi si gonfia la caviglia destra a dismisura come una nonna...se poi cominciano anche a farmi male le scarpe passo direttamente al girello!!! :cry: :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

moon ha scritto: bhe, son punti di vista. per l'abbigliamento può starci, la maggior parte io lo prendo da zara, anche se una maglietta da 10 euro resta sempre una maglietta da 10 euro
mentre sugli accessori non transigo 8)
sorella gemella, ciao 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

anche io uso una tracolla, ma molto vintage. è una dunlop testa di moro rivisitazione dei suoi vecchi modelli anni '70, molto invecchiata, con sbucciature di pelle un po' ovunque. giusto per tranquillizzarvi... è una borsa che uso per andare in redazione con tutto il "necessaire". diciamo, una porta documenti più che altro. nel tempo libero, tutto ciò che non sta nelle mie tasche, finisce immancabilmente nella borsetta della mia compagna :roll: ma è poca roba: cellulare e chiavi dell'auto.

abbigliamento odierno: jeans, maglietta nera con la testa di Joker (sì sì, proprio lui, il personaggio dei fumetti), converse rosse.
se non si è capito, amo il casual e l'abbigliamento informale. anche un po' alternativo. insomma, un abbigliamento che sdrammatizzi e che, nel limite del possibile, non contribuisca ad arricchire loschi figuri della moda rivolta a poche élite di danarosi "cafoni" grifatti da capo a piedi.
Ultima modifica di mielenero il 14/07/10 15:34, modificato 1 volta in totale.

mielenero ha scritto:............
converse rosse[/b].

Pensavo di essere l'unico "adulto" ad averle.....non le ho solo rosse.... :lol: :lol:

aleale ha scritto:
mielenero ha scritto:............
converse rosse[/b].

Pensavo di essere l'unico "adulto" ad averle.....non le ho solo rosse.... :lol: :lol:

come mai un pensiero così bizzarro!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

stefania_b ha scritto:A me il monogramma LV non piace in nessun modello, le tracolle da uomo mi piacciono molto :wink:
quoto.
M ne ha diversi, in pelle (Piquadro) e in tessuto per l'estate (esiste la marca MV? HV? boh? quella)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo