Bambola ha scritto: Vado a letto dopo aver incontrato l'altro e non cancello i nostri sms. Mio marito accende il mio cell e li legge. Va al lavoro e via sms mi dice di aver scoperto tutto. Manda un sms anche ai miei genitori e li informa della mia relazione clandestina. Poi va a casa dei miei e vengo convocata.
io ho trovato spiacevolissima tutta la situazione (lui come poteva sperare in un chiarimento, dopo una serie di sms, convocandola per un faccia a faccia alla presenza dei genitori di lei?)
io non posso dire cosa avrei fatto in una situazione simile (al posto del tradito), di sicuro non avrei mandato sms... avrei atteso il primo momento utile (pausa pranzo, ora di cena) e l'avrei aspettato a casa, chiudendomi con lui in una stanza e sfinendolo di urlacci. Poi, me ne sarei andata via per qualche giorno, per pensare, senza farmi nè vedere nè sentire.
E sul fatto del tradimento che "rimane sempre e condiziona anche i rapporti con altre persone", secondo me significa che non l'hai ancora metabolizzato / superato del tutto. O c'è fiducia piena e convinta, o vivi nell'ansia di subire di nuovo un tradimento, io tante sfumature qui non le vedo
edit: sono troppo lentaa!! la penso anch'io come vigiemme, appunto.
@clà: certo che occorre volerlo in due, per questo ho scritto che la vedo dura, con lui ferito e tradito e lei confusa, indecisa ed irrisolta per il pregresso
@betty: si, fossi in te mi preoccuperei