dada33 ha scritto:...anche se non si capiscono i colori perchè l'ho scattata da poco ed è buio...una fotina del work in progress :wink:

Immagine

ufff...o mi allega una foto piccolina o una gigantesca...ma una via di mezzo...nooo???
decisamente moooooltoooo meglio .... già così me gusta parecchio di più :wink: :lol:
Immagine

...una mia amica è disperata...solo lei penso... :lol: :lol: :lol:
Ha detto che a lei piaceva molto e che così sarà una casa come tutte le altre :lol: :shock:
Behhh...ecco...le ho risposto che almeno sembrerà più una casa che una tavernetta o ad una fraschetta :lol: :mrgreen:

dada33 ha scritto:che almeno sembrerà più una casa che una tavernetta o ad una fraschetta :lol: :mrgreen:
portala ad Ariccia, così le passa la malinconia 8) :lol:
Immagine

bella dada!!!
sono contenta per te!!!! :D
non hai tenuto qualche piastrellina da dare alla tua amica? :shock: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:bella dada!!!
sono contenta per te!!!! :D
non hai tenuto qualche piastrellina da dare alla tua amica? :shock: :lol: :lol:
nooo ci ho guardato tra le macerie...ma le avevano portate tutte via :( :wink:
Però avrebbe dovuto dividersele con il muratore...anche a lui non dispiacevano...mahhh :roll:

uhmmm adesso che ci metto tra il muro e l'arco al posto di quelle mensole che ho tolto? Ufffff!!!!!!!! Così mi sembra come se mancasse qualcosa...come se fosse incompleto :roll:

verovero ha scritto:a me così piace! :D

però ci penso! :wink:
è che quel muretto separa la zona giorno dall'angolo cottura...e vedere quei pensili così non tanto mi piace...è come se stessi sempre in cucina...invece con 2 mensole di cristallo pensavo sarebbe stato carino e anche utile per mettervi su qualcosa...ma sembra che non tanto si possa fare per via della lunghezza :(

Rouge84 ha scritto:bello dada...un'altra cosa!!!
mah.. e metterle bianche le mensoline??
bianche staccherebbero troppe, ma il problema è il materiale. Essendo 185*26 devono essere anche un po' doppie altrimenti si romperebbero o inarcherebbero :roll:

moooolto meglio! :D :D

in effetti qualcosa ci vuole....una veneziana?!?!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:moooolto meglio! :D :D

in effetti qualcosa ci vuole....una veneziana?!?!?! :roll: :roll:
Si, c'erano, un inglese, un francese, un tedesco......

No dai Sil una veneziana no....
uhmmm nooo Sil...non mi convince

era un'idea...
ed una tenda di quelle fatte da tanti pannelli rigidi, uniti da anelli?!?!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)