nancy77 ha scritto::arrow: Mouse, Paprina: che autonomia ha la Hoover senza fili?
ehmm... boh! il libretto di istruzioni dice 30 minuti, venerdì l'ho passato in tutta la casa per testarlo, penso di averci messo circa 10 minuti...
Consigliano una volta al mese di far scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla per una maggior durata della stessa, appena lo faccio ti rispondo :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

nancy io ho l'electrolux e non l'hoover e sul libretto c'è scritto 20 minuti....sinceramente fino ad ora non l'ho mai scaricato......mouse mi sa che faccio anche io così e lo faccio scaricare completamente :D

per chi chiedeva se aspira bene gli angoli: yesss...........ieri abbiamo passato la giornata a montare 4 metri di pax ikea e con la gnappa in mezzo aspiravamo ogni 3 secondi per evitare che lei si potesse fa mare con i trucioli di legno o altre cose.....ha aspirato perfettamente anche negli angolini :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Buongiorno a tutti!
Ho una domanda..... ma voi che ferro da stiro avete?!
Io devo ricomprarlo. Adesso sto con zerocalc, dopo che quello a caldaia è morto a causa del calcare dell'acqua romana, e non vedo l'ora di fiondarlo dalla finestra. :lol:
Immagine

paprina ha scritto:...........ieri abbiamo passato la giornata a montare 4 metri di pax ikea...
Scusate l'ot, ma....come cavolo avete fatto?Noi abbiamo iniziato a montarne una parte(da un metro) e ci si è completamente distrutto mentre cercavamo di tirarlo su per appoggiarlo al muro! :cry:
Fine ot...scusate!
Immagine

menchy ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ho una domanda..... ma voi che ferro da stiro avete?!
Io devo ricomprarlo. Adesso sto con zerocalc, dopo che quello a caldaia è morto a causa del calcare dell'acqua romana, e non vedo l'ora di fiondarlo dalla finestra. :lol:
Punti Esselunga..... Stirella Simac... va benissimo... uso acqua distillata

quando morirà cercherò comunque un ferro a caldaia, ma se lo comprerò potrò sceglierlo e quindi con caldaia continua
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

piritunzi ha scritto:
paprina ha scritto:...........ieri abbiamo passato la giornata a montare 4 metri di pax ikea...
Scusate l'ot, ma....come cavolo avete fatto?Noi abbiamo iniziato a montarne una parte(da un metro) e ci si è completamente distrutto mentre cercavamo di tirarlo su per appoggiarlo al muro! :cry:
Fine ot...scusate!

non mi dire che avete fatto come noi che l'avete tirato su senza schienale :evil: si è accasciato in cinque secondi netti.

Ferrro da stiro a vapore con manico in sughero mi pare imetec :roll: . è suficientemente leggero da non fami venire male al polso. Stira benino ; uso solo acqua distillata.
quando si rompe prendo una stirella, rispetto a qc anno fa costano una cicca.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

:roll: Ho un ferro della Philips,un pò scassato e prevedo cambiarlo.
Poco spazio per una stirella a casa mia,
il prossimo sarà uno Jura 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

menchy ha scritto:Cerise, stirella della polti?!
non necessariamente... l'importante è che abbia come diceva anche ela il rabbocco continuo dell'acqua :wink:
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:
piritunzi ha scritto:
Fine ot...scusate!

non mi dire che avete fatto come noi che l'avete tirato su senza schienale :evil: si è accasciato in cinque secondi netti.
Invece si...ma nelle istruzioni dice di montare dopo lo schienale..........dove posso trovare consigli?Ho provato con il cerca, ma non ho trovato nulla....
Immagine

GRIFONDORO ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Ho un ferro della Philips,un pò scassato e prevedo cambiarlo.
anchio Jura......ottimo! mia mamma li usa da anni e secondo lei sono i migliori!!
:wink: Se l'hai preso di recente dimmi il modello, mia sorella ce l'ha ma già da 6 anni.Preso on line tu per caso?grazie :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

piritunzi ha scritto:
Cerise ha scritto:
piritunzi ha scritto: Scusate l'ot, ma....come cavolo avete fatto?Noi abbiamo iniziato a montarne una parte(da un metro) e ci si è completamente distrutto mentre cercavamo di tirarlo su per appoggiarlo al muro! :cry:
Fine ot...scusate!

Invece si...ma nelle istruzioni dice di montare dopo lo schienale..........dove posso trovare consigli?Ho provato con il cerca, ma non ho trovato nulla....
guarda bene le istruzioni: se lo monti a terra ce lo devi mettere lo schienale poi lo tiri su... altrimenti se lo monti da in piedi lo puoi mettere dopo :wink: anche noi abbiamo sbagliato la prima volta... si è un po' danneggiato ma alla fine stiamo sistemando :? però che pçlle
LINK CUCINA

mio consiglio personalissimo dopo 2 pax di 4 e 5 metri montati: montate tutta la struttura da sdraiata, schianale compreso, e poi tirate su........ci mettete pochissimo e non dovete fare le cose in equilibrio precario.
abbiamo montato la struttura,le ante, gli interni, pulito, riempito e regolate le ante in una giornata e con la gnappetta in mezzo che tentava di infilarsi ovunque :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

DIERRE ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Ho un ferro della Philips,un pò scassato e prevedo cambiarlo.
anchio Jura......ottimo! mia mamma li usa da anni e secondo lei sono i migliori!!
:wink: Se l'hai preso di recente dimmi il modello, mia sorella ce l'ha ma già da 6 anni.Preso on line tu per caso?grazie :D

Anche io vorrei sapere il modello e soprattutto se quello con la caldaia pesa. Me ne serve uno leggero!!!
Immagine