E' uscita Dorina??????????????????????????????????????? :shock: :shock:
L'ho visto tutto, ma al momento del tilt no.
Cosa state dicendo?!!! Com'è potuta uscire lei?!!
Stefano fuori subito, m'ha scassato le balle! S'è mangiato 3/4 di testo della Gaynor ed è rimasto in gara?!! Non è possibile!!!!
Ma Nevruz, che subisce delle mie fasi alterne in cui mi piace e anche no, una canzone in maniera normale saprà cantarla?! E non ditemi che è il suo personaggio, perchè allora canterà solo ed unicamente canzoni in quel genere una volta uscito da x factor?!!
Mengoni è troppo carino e bravo!!!
Vero, tu e l'emoticon di Rouge :lol: :lol: :lol:
Immagine

menchy ha scritto:E' uscita Dorina??????????????????????????????????????? :shock: :shock:
Stefano fuori subito, m'ha scassato le balle! S'è mangiato 3/4 di testo della Gaynor ed è rimasto in gara?!! Non è possibile!!!!
Ma Nevruz, che subisce delle mie fasi alterne in cui mi piace e anche no, una canzone in maniera normale saprà cantarla?! E non ditemi che è il suo personaggio, perchè allora canterà solo ed unicamente canzoni in quel genere una volta uscito da x factor?!!
Quoto tutto! Stefano mi ha davvero stancata, Nevruz mi diverte ma non credo sia da xfactor e Dami non mi sta per niente simpatico (vabbè questa è una mia aggiunta :lol: )

menchy ha scritto:E' uscita Dorina??????????????????????????????????????? :shock: :shock:
Te prego te prego...non so cosa dire...il pubblico ha le orecchie nel sedere... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Bè effettivamente l'ultimo scontro di ieri sera è stato piuttosto strano.
Io non ci credo che è ilpubblico da casa a votare. Come possono aver mandato al ballottaggio i iKymera e Dorina?
Mi spiace davvero dirlo(perchè mi fa davvero una tenerezza infinita) ma Stefano sta bene solo con le canzoni lente e strappalacrime...credo sia ora che esca.
Dami non lo sopporto, come Cassandra! Lo preferivo ad 11 anni onestamente.
Ruggero...sarebbe dovuto andare al ballottaggio con Stefano ieri, concordo.
Nevruz non mi piace e continuerà a non piacermi. Basta. Fuori pure lui.
E Marco?Che amore e che bravo!Mi piace tanto tanto tanto!(E' stato lui l'unico per cui ho votato-poche volte perchè non serviva-in tutte le edizioni di XFactor).
Immagine

a me Dami piace, anche se fa un pò il fighetto...
ho sempre detto che può vincere Davide, ma sto cambiando idea....
il programma è X FACTOR... lui è bravo, canta bene, e tutto, ma non siamo a Sanremo....
non so ancora chi, magari entrerà qualcuno che quest'anno se lo merita... :shock: :roll:
Cassandra ieri sera mi è piaciuta tanto, non l'avrei mai detto!
Nevruz mi fa tenerezza....
ma i prossimi a uscire dovrebbero essere proprio Stefano e Ruggero... poi si vedrà...

e Mengoni... con l'avatar di Rouge (che non rimetto se no ale ci rimane male), è meglio se si calma un attimo... quando parla mi fa un pò strano... :roll: meglio quando canta! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

aleale ha scritto:
Te prego te prego...non so cosa dire...il pubblico ha le orecchie nel sedere... :?

Anche per me, come scrive Piritunzi, non è il pubblico da casa che vota.
Non è possibile.
Stefano ancora in gara è davvero oncepibile. So di essere ripetitiva, ma fuori Dorina è stata davvero una carognata!! Ma dai su!!!! Sarà che di tivvù strappalacrime in italia se ne vede pure troppa, ma davvero non capisco! Dove credono di farlo arrivare?!
Dami per me è molto ma molto bravo, è toscano?! :roll:
I Kimera a me non piacciono. Cioè: il tipo coi capelli corti mi piace ocme canta, ma l'altro proprio no! In falsetto, una voce bianca.... pure lui, canta solo in quel modo?!! Mi sembrano i Jalisse o come caxxarola si scrive! :lol: Quando canta sembra che gli stiano strappando gli attributi.
Immagine

Rouge84 ha scritto:8) prego vero!!
rileggevo le vostre discussioni sui programmi di talent....
amici non lo reggo più, mentre academy è stato carino, i ballerini eramìno molto bravi e ha vinto una ragazza pazzesca che avevo conosciuto qualche tempo fa, che fa parte della "scuola" migliore d'italia, imho... e si ballava del vero hip hop!!!! :D
si academy aveva un bel potenziale ma è stato pubblicizzato molto poco o meglio non è stato proprio pubblicizzato!
La ragazza che ha vinto non la ricordo molto bene onestamente

verovero ha scritto: Cassandra ieri sera mi è piaciuta tanto, non l'avrei mai detto!
Anche per me è stata una sorpresa :D
E che fisico :shock:
Immagine
Immagine

Vero!!!! :lol: :lol: :lol: Mi stai facendo morire oggi!! :lol: :lol: :lol:
Poveraccio Mengoni!!! Gli hanno dato un ruolo ingrato ieri sera! E al momento di commentare Stefano s'è ripreso in calcio d'angolo!!! :lol:
Che c'ha quando parla?!! E' timido!!!! Ho delle mie cugine di 16 e 18 anni che se lo sposerebbero pure domani :lol: :lol: :lol: due palle su facebook!!! :lol: :lol: Ogni 3x2 sganciano un link su Marco, ma sono giustificate! E' troppo carino e bravo!
Immagine

Verderia ha scritto:
verovero ha scritto: Cassandra ieri sera mi è piaciuta tanto, non l'avrei mai detto!
Io l'ho apprezzata perchè aveva anche una coreografia da ricordare e se l'è ricordata e l'ha eseguita bene mentre cantava....ieri sera 10+ 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Verderia ha scritto:

Si, l'ha notata anche il mio compagno. Ad alta voce ha esclamato "E chi l'avrebbe detto!"..................................... :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
A me piace, soprattutto ieri sera!

Ma la tatangelo come cacchio l'hanno conciata?!!!
Complimenti vivissimi a chi le fa le sopracciglia ai confini con l'attaccatura dei capelli. :roll:
Immagine

menchy ha scritto: I Kimera a me non piacciono. Cioè: il tipo coi capelli corti mi piace ocme canta, ma l'altro proprio no! In falsetto, una voce bianca.... pure lui, canta solo in quel modo?!! Mi sembrano i Jalisse o come caxxarola si scrive! :lol: Quando canta sembra che gli stiano strappando gli attributi.
come non quotare..... ed in ogni caso non mi pare un gruppo che possa calcare le scene di fronte al grande pubblico :roll:
Il tipo con il capelli lunghi ha quasi sempre un'espressione smarrita e timida, oppure un sorrisino incerto e.... pruriginoso :oops: :roll:
Immagine
Immagine