verovero ha scritto:e cinisello è l'uscita di sesto che dicevo io! :wink:
ma l'uscita cesana a che punto è?
goooooooogle map....
diciamo passi monza, passi carate, passi verano, passi nibbionno, passi costa......passi bosisio........... Insomma dai semafori di monza a casa mia ci vogliono 20 minuti circa...

Uè..spetta che me son persa...ma...NON C'E' PARCHEGGIO PRIVATO AL RISTORANTE DI SAUL???

Mi tocca scarpinare con i taccaxxi??? Saul..mannaggia...ed io che ti avevo taaaanto lodato per il menù.... :evil:

porzione di targna con spezzatino tutto omaggio come risarcimento :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ma certo che c'è parcheggio al ristoranteeeeeeeee!!!!

è per il giro a lecco che devo studiare dove farvi parcheggiare....

Saul1978 ha scritto:ma certo che c'è parcheggio al ristoranteeeeeeeee!!!!

è per il giro a lecco che devo studiare dove farvi parcheggiare....
Ah, ecco...mi hai fatta preoccupare....mi hai tolto come minimo 10 minuti di vita!

di nuovo porzione di targna con spezzatino tutto omaggio come risarcimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ahh se la chiedi a mio padre stai certa che te la offre la polenta!
lui quando vede biondazze tipo te non capisce più niente.....potrebbe chiederti di sposarmi ahuahuahauhau
Ultima modifica di Saul1978 il 12/10/10 17:46, modificato 1 volta in totale.

Saul1978 ha scritto:ahh se la chiedi a mio padre stai certa che te la offre la polenta!
lui quando vede biondazze tipo te non capisce più niente.....potrebbe chiederti di sposarmi ahuahuahauhau
8) 8) 8)

Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:bionda?
avevo visto rosso nelle figurine! :shock:
mai sentito parlare di tinte? :P :lol:

è biondazza :P
certo Saul, infatti sono nera! :evil: :lol: :lol:

ma era castana e rossa, mi fa strano il biondo.. non so...
basta che non sia bionda dentro! :lol: :lol: :lol: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:bionda?
avevo visto rosso nelle figurine! :shock:
mai sentito parlare di tinte? :P :lol:

tieni al guinzaglio ale al raduno perchè è BIONDA! :P :lol:

Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto: mai sentito parlare di tinte? :P :lol:

tieni al guinzaglio ale al raduno perchè è BIONDA! :P :lol:
tranquillo, al massimo mi presti quello tempestato di diamanti di tyson?!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Giuro Vero...non sono bionda dentro....sono ancora peggio!
Sono la svampita per antonomasia :lol: (nel senso che sono pirla eh, non che ci provo con il primo che capita) anche se.....in effetti aleale è un gran gnocco! :mrgreen:

Ma se Saul mi da taaaaaanta pappa allora può passarmi davanti anche Brad Pitt e non distolgo la faccia dal piatto 8)