eli_felix ha scritto:A proposito...con chi farete l'assicurazione di viaggio?
Noi credo faremo la Columbus - all inclusive a 89 euro....non voglio spendere una barca di soldi "inutilmente" (spero)!!
Noi la facciamo con viaggisicuri, già fatta in precedenza!:) in due all inclusive meno di 200 euro.
Un carissimo amico si è trovato a dover portare il figlio con una zecca infettata, in USA, 1000 $ di PS!!!! viaggisicuri gli ha rimborsato tutto al rientro presentando i documenti.
Noi facciamo tanti trekking, io puntualmente in qualche posto cado:P perchè mentre fotografo guardo nell'obiettivo e mi sposto per l'angolatura migliore e capita spesso che il piede mi finisca in qualche buca e perdo l'equilibrio!!!:) Non me la sentirei di partire senza assicurazione...che cmq comprende anche perdita del bagaglio, ritardo dell'aereo e altre cose simili.
Per i Km di viaggio, a parte un viaggio di una settimana a Mauritius dove abbiamo fatto meno di 1000 Km, non ho mai fatto una vacanza sotto i 5000 km, per me guidare è un piacere e anche quello è viaggio, anzi rimango incantata a guardare fuori e ogni tot mi fermo per la foto o la ripresa:) ho fatto tranquillamente tappe da 1000 km in un giorno...in strada asfaltata, sulla non asfaltata per adesso sono a poco meno di 700 km:P