tamy79 ha scritto:manca poco....stanotte mi sono sognata del raduno....
tata tu non ceri :lol: :lol:
:evil: Bruta :cry:

:lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

ciao ragazzi,
vi scrivo veloce visto che la bimba dorme finalmente :twisted:

allora da me la situazione è un pochino brutta, ovvero Leila ieri pomeriggio ha iniziato a vomitare l'inimmaginabile... :(
prima tutti i pasti, poi i suchi gastrici e alla fine anche la saliva... siamo arrivati ad oltre 25 vomitate in casa, così alla sera appena il marito è rientrato l'abbiamo portata al Pronto Soccorso... :( :(
le hanno diagnosticata una gastroenterite e dopo diverse ore alle 9:30 siamo rientrati... ovviamente con vomiti notturni dalle 24 fino alle 2 del mattino :shock: :cry: :cry:
stamattina ha continuato a star male e ora vediamo come va... perchè ora sono io quella che è giù e mi sento un pochino male pure io :shock:

allora, se la situazione si migliora fino a domani allora vi confermo la nostra presenza però se dovesse andare avanti come ieri e stanotte mi dispiace ma veramente non me la sento di venire :cry: :cry:
siamo davvero distrutti, anche perchè credetemi, vederla in queste condizioni ti demoralizza davvero (tra l'altro ha vomitato anche del sangue, visto i sforzi che faceva :cry: poverina )

però vi tengo aggiornati, anche perchè ci tengo davvero tanto a venire :D :wink:
Immagine
Immagine

Tamben ha scritto:ciao ragazzi,
vi scrivo veloce visto che la bimba dorme finalmente :twisted:

allora da me la situazione è un pochino brutta, ovvero Leila ieri pomeriggio ha iniziato a vomitare l'inimmaginabile... :(
prima tutti i pasti, poi i suchi gastrici e alla fine anche la saliva... siamo arrivati ad oltre 25 vomitate in casa, così alla sera appena il marito è rientrato l'abbiamo portata al Pronto Soccorso... :( :(
le hanno diagnosticata una gastroenterite e dopo diverse ore alle 9:30 siamo rientrati... ovviamente con vomiti notturni dalle 24 fino alle 2 del mattino :shock: :cry: :cry:
stamattina ha continuato a star male e ora vediamo come va... perchè ora sono io quella che è giù e mi sento un pochino male pure io :shock:

allora, se la situazione si migliora fino a domani allora vi confermo la nostra presenza però se dovesse andare avanti come ieri e stanotte mi dispiace ma veramente non me la sento di venire :cry: :cry:
siamo davvero distrutti, anche perchè credetemi, vederla in queste condizioni ti demoralizza davvero (tra l'altro ha vomitato anche del sangue, visto i sforzi che faceva :cry: poverina )

però vi tengo aggiornati, anche perchè ci tengo davvero tanto a venire :D :wink:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

Speriamo si sitemi tutto, ormai ci tengo che ci siate!!! :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

@Tamben Io non vengo al raduno perciò dovrei stare zitta ma... direi proprio che è meglio se tu e la bambina ve ne state tranquille a casa! una gastroenterite povera bimba! :cry: dalle un baciotto da parte mia e please, non strapazzatevi !♥
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

hey, ciao tata.. eh lo so e ti ringrazio... cerco di fare del meglio ma credimi la situazione al momento è difficile... :(
anche perchè sia ieri a casa che all'ospedale vomitava di continuo, anche quel po' di acqua che le davo...
non è riuscita a tenere giù nulla :cry: :cry: :cry:
poi soprattutto non vorrei contamminare nessuno, perchè è un virus che si prende facilmente e non me la sentirei, visto la futura mammina chiaretta e la cucciolona Aurora!!! :wink:
Ripeto, se le passa tutto vengo volentieri ma altrimenti dovremo rinunciare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

hella... hai perfettamente ragione, ora come ora siamo al riposo al 100%, non penso neanche di uscire :wink: anche perchè proprio non me la sento! :(
grazie del baciotto, appena dato :wink: visto che si era svegliata per dolori addominali :( :cry: :cry:
Immagine
Immagine

:shock: :( Tamben, povera piccina!!!!!
Non pensarci neppure deve stare bene la piccola, anzi sono sopresa che al pronto di hanno fatto tornare a casa :?
Io l'ho avuta la gastroenterite da virus ,avevo 1 anno e mi hanno ricoverata..per poco non sarei più qui a dirlo:x

Tienici informate come va :(
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

cavolo mi dispiaceeee!!...

io faccio gli incrocini xxxxxxxxxxxxxxx perchè se vieni vuol dire che Leila stà meglio! :wink:

ma se stà male....ovvio che devi stare a casa senza problemi...

però mi dispiace non poterti conoscere anche stavolta :oops: :cry:
Immagine
Immagine

Qui da me ha fatto circa 25 cm di neve stanotte...e per fortuna! Così non posso muovere la macchina per andare al lavoro...meglio così visto che...HO 38 DI FEBBRE!!!!!!!! (38,3 per l'esattezza)
:evil: :evil: :evil: :evil:
Ragazze,,,mi sa proprio che mi tocca saltare il raduno....fortunatamente le tonsille sono a posto (Saul non mi ha contagiata a distanza) ma sono alquanto moribonda. :cry: :cry: :cry:
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

cavoli.....restiamo proprio in pochi.....

e pensare che stamattina quando mi sono svegliata e guardata allo specchio ho pensato non posso andare al raduno...mi è venuto l'erpes e un bel brufolotto sul mento :shock: :lol: ...

ma tranquille io vengo lo stesso...sarò brutta ma vengo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

:shock: :shock: :shock:
urca, che strage!!

tamben, come state tu e la bimba? anche io quoto hella, mi sa che vi conviene restare al calduccio e guarire senza strapazzarvi troppo...

auguri di pronta guarigione anche ad etamina con la febbre!!

(il prox raduno lo organizziamo a giugno davvero) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ciao ragazze,
qui la situazione è indiscrivibile... Leila ancora sta maluccio, non mangia e dorme a tutte le ore (da ieri dalle 19:30 un tiro fino alle 6:00 e poi dalle 8:00 alla 10:00 :shock: :shock: :shock: )
e pensare che fino adesso non ha mai e dico mai dormito una notte del genere :? :roll:

io invece sono stata contaggiata dalla cucciola e sono a letto con vomito, nausea, giramento di testa etc etc... sono bianca come il muro e mi fa schifo tutto :shock: :evil:
stamattina il marito va in farmacia e vediamo se esiste un farmaco che mi mette a posto in poche ore, perchè avendo qui la bimba e il marito che lunedì torna sul lavoro, solo l'idea mi fa venire la pelle d'occa :( :cry:

ragazze, mi dispiace davvero tanto ma credo proprio che dovremo saltare l'incontro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: io ce la metto tutta però non vi posso garantire la nostra presenza :( :cry: :cry:

ps: mizzica... tamy con herpes e bruffolone... cosa mi perdo :shock: :wink: 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

etamina ha scritto:Qui da me ha fatto circa 25 cm di neve stanotte...e per fortuna! Così non posso muovere la macchina per andare al lavoro...meglio così visto che...HO 38 DI FEBBRE!!!!!!!! (38,3 per l'esattezza)
Ragazze,,,mi sa proprio che mi tocca saltare il raduno....fortunatamente le tonsille sono a posto (Saul non mi ha contagiata a distanza) ma sono alquanto moribonda. :cry: :cry: :cry:
urca, anche tu etamina :( :(
ti faccio un bocca al lupo e spero in una veloce ripresa :wink:
Immagine
Immagine

etamina ha scritto:Qui da me ha fatto circa 25 cm di neve stanotte...e per fortuna! Così non posso muovere la macchina per andare al lavoro...meglio così visto che...HO 38 DI FEBBRE!!!!!!!! (38,3 per l'esattezza)
ma sei sfigatissimaaaaaaaa!
poveraaa :? :lol:
scusa se rido....ma mi vien da ridere :P :lol:

Se ti senti meglio per il 19......puoi sempre tornare al ristorante dei miei! Tyson avrebbe voglia di ri-limonarti! :P :lol:

Tamben ha scritto: ps: mizzica... tamy con herpes e bruffolone... cosa mi perdo :shock: :wink: 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi dispiace tanto non vederti....ma prima la salute :wink:
Immagine
Immagine