moni ma il tuo è un pranzo lungo? Altrimenti potresti passare anche solo per il dolce o il caffè.....
Sei proprio a 2 km...è un peccato...

Saul1978 ha scritto:forse mia madre ha avuto un'ideona per le tavole... domattina fa una prova e poi vi aggiorno :wink:
Bello!!! :D :D
Quanto è stata carina tua mamma Saul, devi proprio ringraziarla :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

vi tengo aggiornati sulle condizioni delle strade qui attorno...
per il momento nevica da 2 ore di brutto e attacca di brutto! :?

Saul1978 ha scritto:vi tengo aggiornati sulle condizioni delle strade qui attorno...
uau... non vedo l'ora di rientrare a Milano stasera :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Saul1978 ha scritto:vi tengo aggiornati sulle condizioni delle strade qui attorno...
tutti i meteo dicono che nevica fino a oggi pomeriggio, stasera e la notte no e domani sole, quindi per domenica non dovrebbero esserci problemi...

CHE BELLA LA NEVE!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
tutti i meteo dicono che nevica fino a oggi pomeriggio, stasera e la notte no e domani sole, quindi per domenica non dovrebbero esserci problemi...

CHE BELLA LA NEVE!
secondo il corriere, nel week end è previsto brutto tempo con pioggia...
ma noi saremo belli al calduccio a chiacchierare e mangiare, non vedo l'ora!! :D

p.s. betty! sposina stordita, la morfo l'ho fatta un mese fa, le foto sono tutte nell'album in firma! se vuoi te le porto anche, ma non sono niente di che...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:

CHE BELLA LA NEVE!
ma noi saremo belli al calduccio a chiacchierare e mangiare, non vedo l'ora!! :D

p.s. betty! sposina stordita, la morfo l'ho fatta un mese fa, le foto sono tutte nell'album in firma! se vuoi te le porto anche, ma non sono niente di che...
si, ma niente neve quindi se po fa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:

CHE BELLA LA NEVE!

Mo' vado a vedermele! :D
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Ragazzuoli/e...

Beatrice ha 38,5 di febbre questa mattina.
Le salterà la festicciola dell'asilo di oggi pomeriggio e sarà molto molto probabile che il week end lo faremo in casa.

salvo miracoli dell'ultimo momento, mio malgrado la moderator's family dovrà rinunciare.

Mi spiace tanto :?

Steve1973 ha scritto:Ragazzuoli/e...

Beatrice ha 38,5 di febbre questa mattina.
Le salterà la festicciola dell'asilo di oggi pomeriggio e sarà molto molto probabile che il week end lo faremo in casa.

salvo miracoli dell'ultimo momento, mio malgrado la moderator's family dovrà rinunciare.

Mi spiace tanto :?
nuuuuuuuuuuuu!
povera bea :cry:

tienici aggiornato sugli sviluppi...

certo che stiiiiiiv! Lasciarmi da solo al tavolo con fede e chiaretto è una bastardata che non mi aspettavo da te! :P :P :P
VAbbè dai, al massimo se cominciano con libia e mister B. li prendo direttamente a polenta bollente in faccia e scappo! :lol: :lol: :lol: