Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

oggi mi sono comprata un paio di jeans nuovi.. l'ultimo paio me l'ero comprato prima di rimanere incinta. :shock:
uau :shock:
e una maglina grigia a maniche lunghe.
tutto molto low cost :lol:

totale 32 jeans +14 maglietta :wink:

io e loremiro siamo stati all'ikea insieme.. :lol:
abbiamo preso
- un baule intrecciato per contenere tutti i giochini di tommaso.. :) e nn averli sparsi per il soggiorno.. :lol:
- 4 sedie pieghevoli per quando abbiamo ospiti (campavamo con quelle verdi di plastica da giardinooo :lol: )
- un tappeto per il salotto grigio con decori bianchi per quando tommy starà un pò meglio a sedere da solo (a ben 19 euro :mrgreen: )
- uno specchio con le farfalle :mrgreen: per l'ingresso e n. 6 appendiabiti (carini perchè se uno nn ne ha bisogno li può chiudere attaccati al muro a scomparsa. :D )
- un cuscino rettangolare coloratissimo (perchè quando vado all'ikea esco sempre con un cuscino o con almeno una federa per cuscinoooo?!?! :shock: :shock: )
- un coltello per tagliare le verdure (l'ho provato stasera e mi sono sentita subito alla prova del cuoco. :mrgreen: zac zac zac zac :mrgreen: )
- 4 mensole da mettere in camera (ho già finito il posto sulla libreria in soggiorno.. e mi roooooompe buttare i libriiiiiii :evil: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Loremir, attendiamo ansiosamente foto degli acquisti Ikea!!! :D

io avrei tanta voglia di sciopping, o comunque una giornata da dedicarmi a girare un po' per negozi (avrei bisogno di trucchi in particolare e ormai mi sono fissata con 'sta kiko, ma per andare in centro a PG mi devo prendere un'intero pomeriggio :? )...poi oggi è una bellissima giornata, proprio adatta (e stamattina sto chiusa in ufficio!! :cry: )...

...però i dindi scarseggiano...da inizio anno tra la settimana bianca di G., le ripetizioni di L. :evil: , spese auto di manutenzione e altre impreviste :twisted: :twisted: , spese mediche abbastanza sostanziose (purtroppo :cry: ).....come al solito devo rinunciare!! :(

ragazze spendete ora che potete che i figli sono delle sanguisughe!!! :mrgreen: :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Ieri abbiamo approfittato di un offerta mediaworld e abbiamo comprato 6 fil blue ray, ora esco alla ricerca di un paio di jeans e domani altro giro di shopping col marito! :shock:
hei, neomammina!!! vedo che ti sei ripresa alla grande!!! :wink:
Diciamo che uscire è fondamentale per riprendermi, ma i punti non aiutano, per forruna sembra se ne stiano andando!
Stamattina non ho trovato nulla, anche perchè mi rifiuto di dover comprare pantaloni taglia 48/50... Sono sempre stata una 44/46!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ciao gioie,
mi date un parere spassionato su questi sandali??? mi sono innamorata....ma non so se i "gingillini" sulla fascia sono eccessivi o se finiranno con il venire a noia...e dato che non costano pochissimo.......e dato che sono in un periodo di "spese oculate".....che ne pensate?!?!
Immagine