Re: Casa Mau&Silvia-No PW- qualche foto nuova pag 15

maurizio75 ha scritto:Ciao mymy, si il falegname ha fatto anche il mobile della sala, lunedi prossimo dovrei avere la porta, appena ho novità ti faccio sapere, nel frattempo pubblico una foto della camera che mi sono accorto non avere mai pubblicato, per adesso ho solo questa sul pc

Immagine

lo so è un pò piccola

piccola???? :shock:
allora la mia è proprio un loculo :lol:

bella complimenti :D
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao Maurizio, complimenti per la tua bella casa!
tutte le scelte sono curate nel dettaglio e avete decisamente buon gusto!
Il tavolo è molto bello, mi piace, materiali decisi abbinati a linee pulite, ottima scelta! (sapresti darmi un idea del prezzo in mp?)
La cucina sembra laccata, sapresti dirmi il colore che avete scelto?
il top sembra di un altro materiale, cosa avete utilizzato?
vedo cassettoni da 90cm o 120cm e la lavastoviglie l'avete posta nelle colonne?
La porta scorrevole in vetro la vedo bene opaca e dello stesso colore della parete cosi da renderla parte integrante della stessa.
Riesci a tenerla a filo parete?

Ciao Biofa, per il prezzo ti ho risposto in mp, per le altre domande,
la cucina è una Cesar e il colore è grigio nuvola,
il piano è in corian rafia,
la cucina è strutturata così, ci sono 2 cestoni da 120 e 2 cesti da 60, la lavastoviglie si trova in uno dei cesti da 60,
la porta scorrevole non sarà in vetro ma laccata bianca come la parete, purtroppo non posso tenerla a filo parete perchè non era stata prevista (prima cera una porta a bilico che ho tolto per scomodità)
ti ringrazio per i consigli sul divano ma ho già comprato da un artigiano locale che scrive anche nel forum e che ha fatto veramente un bel lavoro