seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o no?

Non vale la pena di mettercela, è solo uno spreco
Voti totali: 12 (28%)
Devo convincermi a mettercela anche se ci sto poco così non perdo tempo dopo a lavare a casa la biancheria di un mese
Voti totali: 31 (72%)
Voti totali: 43

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

petra18 ha scritto:scusate, la questione dell'uso limitato si potrebbe porre anche per il frigorifero.
se poi stacchi la corrente prima di lasciare la casa c'è il problema dello sbrinamento .
Beh e allora quando vado lì i cibi dove li conservo? E poi allora se si ponesse tale questione per tutto si porrebbe anche per la cucina o per il piano cottura e dovrei andare a mangiare fuori tutte le sere. Cioè se la questione dell'uso limitato si ponesse per tutto ciò che uno usa poco in una seconda casa sarebbe anche inutile avere la seconda casa perchè o uno si porta con se tutte le cose che ha in casa (ma per andare in vacanza in quel caso gli ci vorrebbe un autotreno) oppure va in hotel!

petra18 ha scritto:scusate, la questione dell'uso limitato si potrebbe porre anche per il frigorifero.
se poi stacchi la corrente prima di lasciare la casa c'è il problema dello sbrinamento .
non credo sussista il problema frigorifero: in montagna fa freddo: basta lasciare la roba fuori ed è fatto. Si risparmia un bel po' tra l'acquisto del frigo e la corrente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Miremiry ha scritto:però in montagna non occorrerà il congelatore, per cui si potrebbe comprare un frigo senza il congelatore e, al suo posto (e con i soldi ad esso destinati), mettere la lavatrice.
Per il frigo non ho postato il sondaggio perchè ho già le idee chiare ed appunto ho deciso PROPRIO di prendere uno di quelli bassi e con il freezer piccolo all'interno, tanto se il freezer è piccolo ci si fa poco. E poi non ho detto di risparmiare su qualcosa e usare quei soldi per la lavatrice ma il mio dubbio è se vale o no la pena di metterla. Poi mi dite chi ha votato per metterla e chi per non metterla? Intanto il voto per non metterla l'ho dato io, poi l'hanno dato difra e betty, gli altri due chi sono? E tra coloro che hanno votato per metterla una è Myfriend gli altri chi sono?

io ho parlato di frigorifero perchè è l'elettrodomestico che può dare più problemi. il piano cottura e il forno non presentano tali problematiche.
io trovo necessaria la lavatrice. lavare a mano stracci,salviette e lenzuole non è agevole. magari se andassi solo 2 settimane in montagna potresti portarti tutto da casa ma se ci rimani 2 mesi è più complicato.

petra18 ha scritto:io ho parlato di frigorifero perchè è l'elettrodomestico che può dare più problemi. il piano cottura e il forno non presentano tali problematiche.
io trovo necessaria la lavatrice. lavare a mano stracci,salviette e lenzuole non è agevole. magari se andassi solo 2 settimane in montagna potresti portarti tutto da casa ma se ci rimani 2 mesi è più complicato.
Beh ma con il frigo farò quello che fanno tutti gli abitanti delle case nei dintorni: Lo terrò aperto e ci tengo dentro una bacinella di quelle quadrate per lavare i piatti per raccogliere l'acqua che cade e poi ci metto qualche straccio intorno.

Miremiry ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Miremiry ha scritto:anche io la pensavo come te..... prima di provare i 1200 giri........ credo che tutte le ragazze possono essere del mio stesso parere.
ma che ci fate con la lavatrice??!?!? :roll: :roll:
:roll: te lo spiega Etamina!
:lol: Se è per questo glielo devi spiegare tu.....io alla lavatrice ho votato si (anzi...non ho votato in effetti ma ora lo faccio) per l'igene personale del prima e post coito...quella dell'idea porcellina di usarla per le calvacate vibranti sei tu 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

LUNA08 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:io non ho ancora votato...sono confusa e indecisa :roll: :roll: :roll:
Come ti capisco.. :D
Speriamo che invece gg sia vicino ad una scelta.. :wink:
:arrow: gg?Ci sei?Che hai deciso?
Assolutamente nulla ma io continuo ad essere contrario al mettere una lavatrice lì dentro. Non che abbia deciso definitivamente di non metterla però 50% delle probabilità è sì e 50% è no.

gg89 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Speriamo che invece gg sia vicino ad una scelta.. :wink:
:arrow: gg?Ci sei?Che hai deciso?
Assolutamente nulla ma io continuo ad essere contrario al mettere una lavatrice lì dentro. Non che abbia deciso definitivamente di non metterla però 50% delle probabilità è sì e 50% è no.
Andiamo bene.. :shock:
Cosi pero' nn si va da nessuna parte..Forse dovresti lasciare per un po' il problema lavatrice,e concentrarti sul televisore "di la'".. :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"