Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Lightblue ha scritto:Ieri ho preso questa...per tutti i giorni e per il lavoro! :P
Immagine

Sei talmente presa dal lavoro da non riuscire ad affrancartene negli acquisti per il tempo libero!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Che voi sappiate, a Milano c'è già qualche negozio che fa i "saldi"...tipo la rinascente?
Mi sono messa il cuore in pace e devo accettare il fatto che devo rifarmi il guardaroba. Non mi va bene più niente. Tutti i maglioncini che ho sono diventati corti (sono passata dalla prima alla quinta :mrgreen: ), i jeans mi stanno ma con "effetto cotechino", le camicie non mi si allacciano sul davanti e neppure il piumino mi va (ecco, questo mi scoccia perché devo metterci un pò di soldi per comprarne uno nuovo :twisted: ).
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Che voi sappiate, a Milano c'è già qualche negozio che fa i "saldi"...tipo la rinascente?
Mi sono messa il cuore in pace e devo accettare il fatto che devo rifarmi il guardaroba. Non mi va bene più niente. Tutti i maglioncini che ho sono diventati corti (sono passata dalla prima alla quinta :mrgreen: ), i jeans mi stanno ma con "effetto cotechino", le camicie non mi si allacciano sul davanti e neppure il piumino mi va (ecco, questo mi scoccia perché devo metterci un pò di soldi per comprarne uno nuovo :twisted: ).
eli, un 20 gg fa ho visto in Rinascente che alcune cose in promozione, ad esempio i Peuterey li davano a -20% ai possessori della loro carta fedeltà :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Io non ho la tessera...però potrei farla al momento!
Avevo visto delle cose carine in vetrina da brian&barry, però nel negozio vicino a casa mia non ci sono saldi. Un'amica mi aveva invece detto che a milano faceva delle promozioni. Boh.

Ho già avvisato il maritino che oggi "vado in missione" :mrgreen:
In più sono con mia mamma, magari ci scappa il regalino :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Io non ho la tessera...però potrei farla al momento!
Avevo visto delle cose carine in vetrina da brian&barry, però nel negozio vicino a casa mia non ci sono saldi. Un'amica mi aveva invece detto che a milano faceva delle promozioni. Boh.

Ho già avvisato il maritino che oggi "vado in missione" :mrgreen:
In più sono con mia mamma, magari ci scappa il regalino :D
divertiti, allora!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:Che voi sappiate, a Milano c'è già qualche negozio che fa i "saldi"...tipo la rinascente?
Io ho visto che da Coin, nella maglieria, hai lo sconto del 40% se acquisti almeno 2 capi.

Papera ha scritto:
Io ho visto che da Coin, nella maglieria, hai lo sconto del 40% se acquisti almeno 2 capi.
C'era sabato il 20% nella zona casual...
Immagine
Immagine

oltre_mente ha scritto:è caruccio quest'abito? secondo voi è un modello che stringe sui fianchi? :roll:
Immagine
Immagine

E come fai a saperlo? :roll: :roll: :roll:
Lo potevi sapere, se l'avessero fatto indossare ad una che i fianche ce li aveva!!! :mrgreen:
Comunque mi sembra abbastanza a sacchetto, quindi credo scivoli giù (forse per essere sicura dovresti prendere una taglia in più).
Ed è anche carino. :wink:

Papera ha scritto: E come fai a saperlo? :roll: :roll: :roll:
Lo potevi sapere, se l'avessero fatto indossare ad una che i fianche ce li aveva!!! :mrgreen:
Comunque mi sembra abbastanza a sacchetto, quindi credo scivoli giù (forse per essere sicura dovresti prendere una taglia in più).
Ed è anche carino. :wink:
mmm in effetti...però di una tg in più avrei poi le spalle calate e le maniche lunghe anche perchè non me lo prendo per nulla di seno :evil:
mi perplime anche il fatto che standoci seduta anche solo per 5minuti mi ritroverei con un baule da trasportare dietro :roll: :roll: :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
mmm in effetti...però di una tg in più avrei poi le spalle calate e le maniche lunghe anche perchè non me lo prendo per nulla di seno :evil:
mi perplime anche il fatto che standoci seduta anche solo per 5minuti mi ritroverei con un baule da trasportare dietro :roll: :roll: :roll:

Ma guarda io ho diversi vestiti in maglia ed il problema dei segni non l'ho mai riscontrato.