Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Mi piacerebbe che il topic si rianimasse un po'...
Certo, con questo tempo che sembra di essere ancora a novembre passa un po' la voglia :( :(
Però sto fantasticando lo stesso su outfit primaverili, e in giro (in rete e nei nogozi) ne ho visti di molto carini... solo che dovrei vincere alla lotteria per poter fare tutti gli acquisti necessari :oops: :oops:
Ho notato che specialmente scarpe e borse sono proposte sempre in colori non-basic, per cui ce ne vorrebbero a dozzine :(
Invece quello che vorrei fare è cercare di prendere qualche spunto per utilizzare le cose che ho già :roll: :roll:

Ad esempio, ho un paio di scarpe simili a queste
Immagine
stesso colore, solo più scollate, sotto il collo del piede, e con i lacci più avanti.
Mi sono sempre piaciute molto, ma avendo una linea molto maschile non ho mai saputo sfruttarle bene... questo outfit vi convince? (tenendo presente che le mie sono più scollate)
I jeans che ho appena comprato sono di questo stesso blu, ho giù una borsa del colore delle scarpe, e una t-shirt chiara non dovrebbe essere un problema... il blazer in denim invece non mi convince, con che cosa potrei sostituirlo?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto: I jeans che ho appena comprato sono di questo stesso blu, ho giù una borsa del colore delle scarpe, e una t-shirt chiara non dovrebbe essere un problema... il blazer in denim invece non mi convince, con che cosa potrei sostituirlo?
con una giacchina in jersey blu scuro, oppure aggiungere un altro colore (es rosso?) e spezzare l'effetto monocromatico...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
lunaspina ha scritto: I jeans che ho appena comprato sono di questo stesso blu, ho giù una borsa del colore delle scarpe, e una t-shirt chiara non dovrebbe essere un problema... il blazer in denim invece non mi convince, con che cosa potrei sostituirlo?
con una giacchina in jersey blu scuro, oppure aggiungere un altro colore (es rosso?) e spezzare l'effetto monocromatico...
In effetti la cosa che mi convincerebbe di più sarebbe il blu scuro, per stare in tinta coi jeans... il fatto è che questo colore di scarpe per me è abbastanza difficile da abbinare, e comunque, avendo già il chiaro del top e il blu del jeans/blazer, un quarto colore lo eviterei...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Luna, io prenderei un cardigan di quelli morbidi senza bottoni. Non posso postare immagini, ma spero che tu mi abbia capita :wink:
Oggi ho preso 2 stole su buyvip, una color panna per il matrimonio di mio fratello e una multicolor sui toni del bordeaux per un altro vestito che non ho fretta di usare.
Un giorno aprirò un negozio di stole, ogni volta che me ne serve una è un'impresa trovare qualcosa di carino che non costi un accidente!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

lunaspina ha scritto:Qualche spunto molto carino

http://donnaglamitaly.wordpress.com/
Brava Luna che hai rispolverato questo 3d :wink:
carino questo sito, peccato che non scrivano le marche dei capi
oggi indossavo i jeans dell'outfit del 29 maggio, quelli che chiamano a palazzo ma secondo me sono a zampa. Era un po' che non li mettevo e non sapevo mai con che scarpe abbinarle, oggi li ho messi con:
decoltè alte color cuoio, maglietta bianca in viscosa con maniche 3/4 e scollo a barchetta e impermeabile blu sciancrato un po ' anni 70, sembravo una trentenne 8)

BIZET ha scritto:
lunaspina ha scritto:Qualche spunto molto carino

http://donnaglamitaly.wordpress.com/
Brava Luna che hai rispolverato questo 3d :wink:
carino questo sito, peccato che non scrivano le marche dei capi
oggi indossavo i jeans dell'outfit del 29 maggio, quelli che chiamano a palazzo ma secondo me sono a zampa. Era un po' che non li mettevo e non sapevo mai con che scarpe abbinarle, oggi li ho messi con:
decoltè alte color cuoio, maglietta bianca in viscosa con maniche 3/4 e scollo a barchetta e impermeabile blu sciancrato un po ' anni 70, sembravo una trentenne 8)
:wink:
Simona

se scrivo di qua va bene??? sto benedetto matrimonio mi sta mandando in crisi... Alla fine ho optato per mettere comunque il vestito verde, prendendo comunque un coprispalle per quando siamo nel ristorante e una giacca panna che ho già. Questa però è un pò particolare perché ha una fantasia in un tessuto dello stesso colore ma di velluto. alla fine devo cedere anche ai collant, leggeri, però ci vogliono.
Se ci abbino borsa panna e scarpe grige... fa cagher??? Non volevo comprare scarpe nuove visto che non le uso praticamente mai...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:se scrivo di qua va bene??? sto benedetto matrimonio mi sta mandando in crisi... Alla fine ho optato per mettere comunque il vestito verde, prendendo comunque un coprispalle per quando siamo nel ristorante e una giacca panna che ho già. Questa però è un pò particolare perché ha una fantasia in un tessuto dello stesso colore ma di velluto. alla fine devo cedere anche ai collant, leggeri, però ci vogliono.
Se ci abbino borsa panna e scarpe grige... fa cagher??? Non volevo comprare scarpe nuove visto che non le uso praticamente mai...
a me non piace (l'abbinamento scarpe/borsa col vestito)....
magari vedendo una benedetta foto 8)
hai provato ad indossare tutto e vedere l'effetto che fa???? :roll:
magari ti rendi meglio conto se l'insieme può andare o no.....
Simona

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:se scrivo di qua va bene??? sto benedetto matrimonio mi sta mandando in crisi... Alla fine ho optato per mettere comunque il vestito verde, prendendo comunque un coprispalle per quando siamo nel ristorante e una giacca panna che ho già. Questa però è un pò particolare perché ha una fantasia in un tessuto dello stesso colore ma di velluto. alla fine devo cedere anche ai collant, leggeri, però ci vogliono.
a me non piace (l'abbinamento scarpe/borsa col vestito)....
magari vedendo una benedetta foto 8)
hai provato ad indossare tutto e vedere l'effetto che fa???? :roll:
magari ti rendi meglio conto se l'insieme può andare o no.....
quoto simo , vedere indossati i vari abbinamenti aiuta molto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

non c'ho capito niente.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
non c'ho capito niente.... :roll:
credo che sia damascata a rilievo :roll:
ecco...il mio dubbio è che sia un tessuto invernale e che non stia bene sul vestitino leggero :roll:
Simona