Re: Mamme e Papà 2014

ela78 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Bizzy passo! :lol:
uff lo scollamento ce l'ho anche io :lol: :lol:
io ho scollamento, spremitura (non sapevo che si chiamasse così) e pulizia dell'utero con tanto di cazziatone della gine perché avevo fatto troppo in fretta e quindi la placenta non usciva bene :?
Ho vinto qualchecccosa???

però il terzo non mi dispiacerebbe lo stesso :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

con la vecchia ginecologa facevo la visita interna ogni volta perchè non aveva l'ecografo e poi sentiva il battito con un aggeggino.

Con questa solo eco, il collo dell'utero me l'ha controllato solo quando le ho chiesto di lavorare anche all'ottavo e mi ha fatto una rapidissima eco interna.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Bizzy ha scritto:Cri, tu hai 3 punti fragola...adesso non ho sottomano il catalogo, ma un tostapane ci sta tutto!!!
rotolo :D

pensa che il tostapane mi servirebbe anche!

però ho fatto in 2 parti diversi tutte le esperienze!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

La mia ginecologa mi ha sentito il collo dell'utero per tutti e nove i mesi.
Eco interna anche dopo la prima volta, ma non ricordo fino a quando.
Scollamento e solo questo ce l'ho anch'io.
Ma è nato dopo una settimana. :P
Immagine

Lightblue ha scritto:A me hanno consigliato 10 minuti a seno oppure 1 a poppata; il latte più ricco è quello che scende alla fine, così dicevano le ostetriche al corso preparto, quindi converrebbe svuotarle fino in fondo!

È normale che io abbia sempre mal di testa?! :roll:
Ho passato 9 mesi senza e ora!? :twisted:

Ciao Light. :D
Il mal di testa. Io alle credenze popolari non credo, ma un pó tutte quelle che ci son passate mi dicevano che durante i primi tempi dell'allattamento o ti fa male la testa o la schiena, dipende da "dove" produci il latte :lol: .
Cmq se ce l'hai sempre dillo al medico.

Valerio la prima settimana dall'uscita dall'H era cresciuto solo 10 grammi.
Ricordo le prime settimane di vero stress. Si attaccava ad un solo seno ed ho avuto bisogno di un supporto ostetrico, perché al primo controllo pediatrico in ospedale mi avevano subito dato l'aggiunta.
Ma un'ostetrica, uscito il pediatra, mi ha consigliato di attaccarlo spesso.
Una volta superata la difficoltà nell'attaccamento, V. mangiava massimo 15 minuti a tetta e sempre da tutte e due.
Sono riuscita a fare anche scorte del mio latte.
Ti consiglio di fare ciò che senti, ma anche di provare a chiedere consiglio a qualcuno, come un'ostetrica o anche il pediatra stesso.
Io se riguardo il taccuino dove appuntavo gli orari delle poppate dei primi 10 giorni mi viene da piangere, poppate anche di un'ora, per poi esser cresciuto solo 10 grammi.
Immagine

Menchy bella storia! :D
L avevo sentita ma non ci credo; il mio dovrebbe essere il meno buono! :roll:

Ho un po' di curiosità?!

Se il pupo non fa il ruttino?!
Come far passare il singhiozzo?
Metodi per farlo addormentare?!

È sveglio dalle 6e30 :twisted:

Ot
Poi arriva mia cognata e chiede se dorme, quasi si lamentano... Certo sono io che provo in tutti i modi a farlo riposare mica loro!, :twisted:
Non mi sognerei mai di pretendere che il figlio di altri fosse sveglio?! Vorrebbero toccarlo, dondolarlo, prenderlo in braccio per due lamenti!
Quante spiegazioni da dare, ho i miei modi di fare.... Giusto o sbagliati! :|

Addirittura si allarmano per uno starnuto!
Per non parlare di mamma e suocera con i loro metodi vecchio stampo, ridicoli!

Fine ot
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Il mio gine nn fa mai visite interne, solo alla fine verso la 38esima se sei primipara. Con lory mai fatta una visita interna.
Dopo la 24esima mi faceva le cervicometrie con eco esterma. Come la gine di bizzy chiedeva se c'erano perdite strane
Io mi son trovata bene così.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Il ruttino con il tuo latte, se non lo fa nonè un problema.
Il singhiozzo, dovuto al pirolo dello stomaco immaturo, come è venuto se ne va.
Metodi per l'addormentamento: io dopo il primo periodo dove le ho provate tutte, ho seguito il consiglio del nostro pediatra.
Sazio, pulito, coccolato...lasciato solo nella navicella. :wink:
Questo peró dopo un mese circa.

Light ci sono passata da poco e non ne sono ancora fuori, gli altri NON li ascoltare proprio...pensa che io oltre alla mamma (che devo dire ha detto la sua pochissimo), suocera e zie ho anche la nonna quasi 81enne di Ale che secondo lei ne noi ne tantomeno i medici di oggi capiamo un razzo.....
Immagine

Pensa che la cognata mi ha detto di andare dal dottore per uno starnuto! :mrgreen:

Sapevo della non necessità del ruttino, infatti G non lo fa!
Il singhiozzo passa da solo in effetti, anche continuando la poppata.
Sui metodi per addormentarlo non ho molte informazioni, sto provando a fare come dici tu menchy ma non sempre ci riusciamo... Impareremo! :D

Sulla questione lingue lunghe non è che mi faccia influenzare, solo vorrei evitare ogni volta di dover sentire cavolate.. Certo non me la tengo, sono tutte abituate alla mia schiettezza! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ruttino appunt onon è indispensabile
singhiozzo G ha iniziato ada verlo in pancia e ancora adesso ogni tanto parte....
come è venuto va...

Addormentamento.. se ha sonno dorme, se non dorme è perchè non ha sonno.... :roll: :roll: :roll: non si può "addormentare" un bimbo soprattutto così piccolo...

io portandola in fascia spesso mi accorgevo che si addormentava quando non la sentivo più stringermi i capelli... :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine