Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

frozenlady ha scritto:Anche io con i leggins solo roba che copre le chiappe, ma xk ho un culotto enorme :shock: con me davvero diventano trasparenti e poi son flaccida e non è sta gran visione :oops:
cose più corte le oso solo con i leggins 280 denari snellenti push up che quantomeno non son trasparenti :lol:

in compenso qua la nuova stagista usa quotidianamente solo leggins con magliettine corte (e c'ha due cosciotti prosciutti!) e le hogan... mai visto un abbinamento peggiore :?
io e i leggings non andiamo d'accordo, preferisco di gran lunga un pantalone/jeans skinny.
anche perchè anche io li metterei solo con le maglie lunghe, ma poi sembro tutto un fagotto :x
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
frozenlady ha scritto:Anche io con i leggins solo roba che copre le chiappe, ma xk ho un culotto enorme :shock: con me davvero diventano trasparenti e poi son flaccida e non è sta gran visione :oops:
cose più corte le oso solo con i leggins 280 denari snellenti push up che quantomeno non son trasparenti :lol:

in compenso qua la nuova stagista usa quotidianamente solo leggins con magliettine corte (e c'ha due cosciotti prosciutti!) e le hogan... mai visto un abbinamento peggiore :?
io e i leggings non andiamo d'accordo, preferisco di gran lunga un pantalone/jeans skinny.
anche perchè anche io li metterei solo con le maglie lunghe, ma poi sembro tutto un fagotto :x
Anch'io, mi sembra di essere più in "ordine" :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Sil ,da mettere sotto i vestiti,piacciono anche a me ,ma da soli meno :wink:
a me anche da soli, con maxi maglia rigorosamente! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Sil ,da mettere sotto i vestiti,piacciono anche a me ,ma da soli meno :wink:
praticamente un vestito 8) :D
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:in effetti uno skinny sotto il vestito non ce lo vedo bene! :lol: :lol: :wink:
:evil:
Sil70 ha scritto:
il problema è trovarle ste maximaglie!!! quelle che trovi oltre a essere lunghe sono anche informi quindi le lascio dove stanno!
Che poi, ultimamente fatico a trovare pure leggins decenti ad un buon prezzo!
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
no ecco, il vestito io lo metto che mi arriva poco sopra il ginocchio, coi leggins oso anche qualcosa a metà coscia!

album pupina
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
:lol: :lol: :wink:

Ari...prova nelle catene di negozi per bambini, a me i leggins 13/14 anni di zara kids mi stanno bene! :mrgreen:

per le maximaglie....se sono informi, basta sblusarle, con una cintina carina!
che poi il maxi non deve essere necessariamente oversize, basta che arrivi sotto al sedere! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:in effetti uno skinny sotto il vestito non ce lo vedo bene! :lol: :lol: :wink:
:wink:
no, certo, gli skinny li metto sempre con maglie che arrivano fino ai fianchi e poi se fa freddo maglione sopra.
Si vede che non piace avere il chiulo coperto :lol: :lol: :lol: :lol:

Sil :arrow: :arrow: :arrow: tu sei la regina della ricerca delle scarpe :D
sei davvero brava :D
Immagine
Immagine

sono sempre in dubbio, testa a testa tra 2 modelli...

1
Immagine
2
Immagine

gambali quasi identici, il numero 1 più basso di 1 cm, ma più stretto di gambale, forse il secondo rimane più morbido...che, per come immagino l'effetto che vorrei ottenere, sarebbe meglio!

1, Fibre tessili
2, Pelle

il primo 48 euro, il secondo 80...
Ultima modifica di Sil70 il 31/10/14 11:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Sil70 ha scritto:
:lol: :lol: :wink:

Ari...prova nelle catene di negozi per bambini, a me i leggins 13/14 anni di zara kids mi stanno bene! :mrgreen:

per le maximaglie....se sono informi, basta sblusarle, con una cintina carina!
che poi il maxi non deve essere necessariamente oversize, basta che arrivi sotto al sedere! 8)
Ho un paio di H&M taglia 12 ma mi sono stretti di pancia!

ecco, se mi copre solo il sedere mi sento a disagio!

album pupina
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
:wink:
no, certo, gli skinny li metto sempre con maglie che arrivano fino ai fianchi e poi se fa freddo maglione sopra.
Si vede che non piace avere il chiulo coperto :lol: :lol: :lol: :lol:

Sil :arrow: :arrow: :arrow: tu sei la regina della ricerca delle scarpe :D
sei davvero brava :D
ma grazie! :D

Ari...e prendi il 14! :mrgreen:
Immagine