gemma ha scritto:betty_boop ha scritto:Tamy quasi ti invidio, a me piaceva poco o niente di ciò che ho provato, a parte 1 o 2 (e il mio ovviamente), che bello dev'essere stato!
Ma ora vogliamo le foto!!
A prezzi come sono messi, rientri nel tuo budget?
Gemma grazie per le indicazioni del fiocco, bellissimo, ma a me serve qualcosa che si possa sciogliere (perchè se no non riescono ad aprire la partecipazione) e quindi questa chiusura non va bene.
Hai avuto altri preventivi per la stampa poi?
Ciao cara, immagginavo ti servissero per le partecipazioni...prova su youtube , io per light avevo trovato questi per le partecipazioni
http://www.youtube.com/watch?v=WwRcjaH5 ... re=related
Mi spiace ma di più non so dirti!
Per le cartoline, domani vado a vedere da un amico...
gemma lo so che mi pensi sempre

ma il video forse non era x me...non quello x le partecipazioni almeno...
la mia scelta è stata più semplice...sono già tutte a casa...aspetto solo di scriverle...
unico neo il colore avorio...ovviamente volevo il bianco ma essendo collezioni da catalogo non potevo fare diversamente...
mi è venuta una piccola idea x la promessa...ovviamente anche in questo caso si usa farò x augurio i confetti...ho trovato in un negozio un barattolino in vetro...una sorta di portaspezie...me ne sono innamorata....il prezzo completo con confetti vari colori e gusti...con fiocchetto e copertura tappo con qualcosina in verde si aggiro attorno ai 4/5 euro...stavo cercando in giro qualcosina x poterli magari fare da me...sono pochi
nn trovo però vasetti carucci piccini piccini ad un buon prezzo..