Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:non sono riuscita a dire niente alla mia amica :|
8) Dammi, ma somiglia un pochino al giardiniere delle "casalinghe disperate"? :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Kia85 ha scritto:Un grosso in bocca al lupo ad ognuna di voi, ragazze! :D :D :D :D

PS: Sil... io e la Mausa siamo arrivate a pagina 40 del topic finnico, anche se te ci hai mollate :evil: :mrgreen:
visto, visto? E tu che non lo volevi aprire! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Un grosso in bocca al lupo ad ognuna di voi, ragazze! :D :D :D :D

PS: Sil... io e la Mausa siamo arrivate a pagina 40 del topic finnico, anche se te ci hai mollate :evil: :mrgreen:
visto, visto? E tu che non lo volevi aprire! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bhe se non fosse stato per te che ti sei presa durissima, sarebbe morto tipo a pagina 10 (o prima)!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sto seriamente pensando di disegnarmi uno stemma araldico personalizzato da riproporre in varie zone della mia futura casa ... :roll: :roll:
se butto giù un paio di bozzetti e apro un sondaggio mi aiutate a scegliere il migliore? :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Sto seriamente pensando di disegnarmi uno stemma araldico personalizzato da riproporre in varie zone della mia futura casa ... :roll: :roll:
se butto giù un paio di bozzetti e apro un sondaggio mi aiutate a scegliere il migliore? :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :? :lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:Sto seriamente pensando di disegnarmi uno stemma araldico personalizzato da riproporre in varie zone della mia futura casa ... :roll: :roll:
Tu le dai anche retta???? :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
hai ragione anche tu!!! :lol:
Simona

Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
:lol: :lol:
Ma sai Steve che informandomi sulle regole di araldica (perchè io le cose se le faccio le faccio bene 8) ) ho scoperto che i colori per me e per Eto sarebbero il rosso ed il nero?
Mi tocca piazzarmi un simil scudetto milanista in casa :lol: (giusto per la cronaca anche lui è un tuo compagnone :wink: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Vi aggiorno sulle vicende mediche del marito :wink:
Ieri siamo andati dal medico di base con analisi varie.....
Dato che l'ecocardiogramma ha evidenziato un ritardo sul ritmo del cuore (non confermato però dall'ecodoppler eseguito nelle 24 ore successive) il medico ha ordinato ulteriori controlli con visita aritmologica e probabile tilt test da effettuare in ospedale.....

Ora siamo alla ricerca di un buon centro e di un valido cardiologo :wink:
sono comunque tranquilla....anche se la suocera si sta impegnando ben bene per farci saltare i nervi :roll:

un pò meno tranquillo il marito che ha avuto il divieto al calcetto finchè non finiamo il giro accertamenti :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Grazie a tutte ragazze, siete carinissime come sempre :wink: ricambio gli abbracci di tutte e mando un in bocca al lupo a Cyberlaura!

Stelli XXXXXXXXXXXXXX per i controlli che deve fare tuo marito :wink:

Oggi sto pensando che venerdì mi toglie i punti :roll: calcolando che sono una cagasott@ allucinante, che stavo svenendo già quando mi ha semplicemente tolto la prima medicazione (senza alcun dolore.... ma io mi impressiono da sola anche senza la vista del sangue :oops: ).... secondo voi pare brutto se gli chiedo di anestetizzarmi? :oops:
Non ce la posso fare :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

etamina ha scritto: :lol: :lol:
Ma sai Steve che informandomi sulle regole di araldica (perchè io le cose se le faccio le faccio bene 8) ) ho scoperto che i colori per me e per Eto sarebbero il rosso ed il nero?
Mi tocca piazzarmi un simil scudetto milanista in casa :lol: (giusto per la cronaca anche lui è un tuo compagnone :wink: )
Beh... in questo caso potremmo anche iniziare a parlarne... :mrgreen: :mrgreen:
basta che poi non me li abbini con qualche orribile pavimento a scacchi bianco/nero!! 8)

Steve1973 ha scritto:
etamina ha scritto: :lol: :lol:
Beh... in questo caso potremmo anche iniziare a parlarne... :mrgreen: :mrgreen:
basta che poi non me li abbini con qualche orribile pavimento a scacchi bianco/nero!! 8)
pensavo più ad una cosa così...da fare sia a mo' di cornice a correre lungo tutte le pareti della camera da letto, sia come murales in piccolo magari nella zona bar, sia in versione gigante e realistica sulla facciata della casa (comune permettendo)' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine