dammispazio ha scritto:non sono riuscita a dire niente alla mia amica

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:non sono riuscita a dire niente alla mia amica
visto, visto? E tu che non lo volevi aprire!Kia85 ha scritto:Un grosso in bocca al lupo ad ognuna di voi, ragazze!![]()
![]()
![]()
![]()
PS: Sil... io e la Mausa siamo arrivate a pagina 40 del topic finnico, anche se te ci hai mollate![]()
Bhe se non fosse stato per te che ti sei presa durissima, sarebbe morto tipo a pagina 10 (o prima)!Mouse44 ha scritto:visto, visto? E tu che non lo volevi aprire!Kia85 ha scritto:Un grosso in bocca al lupo ad ognuna di voi, ragazze!![]()
![]()
![]()
![]()
PS: Sil... io e la Mausa siamo arrivate a pagina 40 del topic finnico, anche se te ci hai mollate![]()
![]()
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:aiuto... giardiniere alla riscossa![]()
![]()
etamina ha scritto:Sto seriamente pensando di disegnarmi uno stemma araldico personalizzato da riproporre in varie zone della mia futura casa ...![]()
![]()
se butto giù un paio di bozzetti e apro un sondaggio mi aiutate a scegliere il migliore?![]()
Tu le dai anche retta????simo19691 ha scritto:etamina ha scritto:Sto seriamente pensando di disegnarmi uno stemma araldico personalizzato da riproporre in varie zone della mia futura casa ...![]()
![]()
se butto giù un paio di bozzetti e apro un sondaggio mi aiutate a scegliere il migliore?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione anche tu!!!Steve1973 ha scritto:Tu le dai anche retta????simo19691 ha scritto:etamina ha scritto:Sto seriamente pensando di disegnarmi uno stemma araldico personalizzato da riproporre in varie zone della mia futura casa ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Tu le dai anche retta????simo19691 ha scritto:etamina ha scritto:Sto seriamente pensando di disegnarmi uno stemma araldico personalizzato da riproporre in varie zone della mia futura casa ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh... in questo caso potremmo anche iniziare a parlarne...etamina ha scritto:![]()
![]()
Ma sai Steve che informandomi sulle regole di araldica (perchè io le cose se le faccio le faccio bene) ho scoperto che i colori per me e per Eto sarebbero il rosso ed il nero?
Mi tocca piazzarmi un simil scudetto milanista in casa(giusto per la cronaca anche lui è un tuo compagnone
)
pensavo più ad una cosa così...da fare sia a mo' di cornice a correre lungo tutte le pareti della camera da letto, sia come murales in piccolo magari nella zona bar, sia in versione gigante e realistica sulla facciata della casa (comune permettendo)'Steve1973 ha scritto:Beh... in questo caso potremmo anche iniziare a parlarne...etamina ha scritto:![]()
![]()
Ma sai Steve che informandomi sulle regole di araldica (perchè io le cose se le faccio le faccio bene) ho scoperto che i colori per me e per Eto sarebbero il rosso ed il nero?
Mi tocca piazzarmi un simil scudetto milanista in casa(giusto per la cronaca anche lui è un tuo compagnone
)
![]()
![]()
basta che poi non me li abbini con qualche orribile pavimento a scacchi bianco/nero!!