Re: A che stai pensando?!?!?

Sto pensando che quest'anno è cominciato malissimo.
Oltre a sfighe varie ed eventuali, il lavoro che non decolla e le solite notizie da crisi che non smettono di arrivare oggi il mio cagnolino Birillo un bassotto che vive con noi da 10 anni è stato malissimo il veterinario se l'è portato con se e non si sa se ce la farà.
Vorrei piangere ma sono in negozio e devo cercare di trattenermi, non voglio rattristarvi ma ho bisogno di sfogarmi :cry: .
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Sil70 ha scritto:A Steve ! :mrgreen:
Ti ringrazio... :twisted: :twisted:

Occhio che poi ti prendi della leccac@lo anche tu... Tanto ormai ha iniziato la sua crociata.

A sto giro però non rispondo, perché faccio solo il suo gioco. Lasciamole credere di averlo più lungo :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:A Steve ! :mrgreen:
Ti ringrazio... :twisted: :twisted:

Occhio che poi ti prendi della leccac@lo anche tu... Tanto ormai ha iniziato la sua crociata.

A sto giro però non rispondo, perché faccio solo il suo gioco. Lasciamole credere di averlo più lungo :lol: :lol:
In effetti, tra juve e mele marce non so con chi sei andato peggio! :mrgreen:

E comunque, io sono già la femmina alfa, non lecco il c.ulo a nessuno! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:io non ho capito una mazza

Silluzza ma son qui !
Ciao cara, come va la cistite ?! :lol:

Mi manca la tua dose di complimenti! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)