Da questa settimana mi prendo mezza giornata libera per andare a fare piscina e la terrà lui

Comunque la prossima volta che mi scapperà di insultarlo verrò qui e voi dovrete rinfrescarmi la memoria sulla mia volontà di aiutarlo

Moderatore: Steve1973
quoto, anche io son rimasta indietro, che succede? è la bimba nata prematura? tutto ok?Lorena ha scritto:Ospedale, Dolores? E' successo qualcosa? Sono molto indietro con diversi topic....
quoto sulla difficoltà di spiegarsilunapiena2 ha scritto:ecco quoto Ele....è difficile spiegarsi....elemauli ha scritto:E' il trasporto che manca, la voglia di stare insieme che nasce spontaneamente e non perchè io faccio una testa tanta e mi metto ad urlare![]()
resto dell'idea che il rapporto padre/figli non si incrini perchè il papà non va sempre al cinema con loro o perchè (per riportare l'esempio di Chiaretta) il papà dopo l'acquaticità si ferma in piscina invece di tornare a casa tutti allegri come la famiglia del Mulino Bianco
No chiaretta, la cucciola sta bene, e' il mio papà che e' in ospedale. Aggiorno di là sugli xxxquoto, anche io son rimasta indietro, che succede? è la bimba nata prematura? tutto ok
Su ebay, si chiama qualacosa tipo "trampolino gonfiabile" la marca è Bestwayconchicca ha scritto:ila, ma è bellissimo! Dove l'hai preso?
iladoc ha scritto:Su ebay, si chiama qualacosa tipo "trampolino gonfiabile" la marca è Bestwayconchicca ha scritto:ila, ma è bellissimo! Dove l'hai preso?
Suppongo che lo svezzamento sia iniziato benoneLorena ha scritto:yyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh! Per poco non si mangia anche me!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non c'è altro da fare...!conchicca ha scritto:Bravo Alessio mangione!!!!
Ma i vostri bimbi le tengono le coperte?
Lo scorso inverno Claudia non si muoveva e dormiva serena sotto il piumone, adesso non sta ferma 5 minuti, si fa il giro di tutto il letto e il lenzuolo finisce da tutt'altra parte![]()
Per ora fa ancora caldo e non mi preoccupo, dorme scoperta e bon. Ma d'inverno che faccio, la lego?![]()
![]()
![]()
Il sacco nanna secondo me me lo tira dietro, vado di pigiamone da superpippo?