Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#2416Ho comprato due maglioncini fotocopia con il collo largo, uno corto marrone melange e uno piu lungo nero. La coin dove e'? E' forse quella in piazzale loreto?
Moderatore: Steve1973
eli_felix ha scritto:Ho comprato due maglioncini fotocopia con il collo largo, uno corto marrone melange e uno piu lungo nero. La coin dove e'? E' forse quella in piazzale loreto?
Non ho mica capito Elieli_felix ha scritto:Ho comprato due maglioncini fotocopia con il collo largo, uno corto marrone melange e uno piu lungo nero. La coin dove e'? E' forse quella in piazzale loreto?
ah ok...quindi chiedevi a me anche della Coin?eli_felix ha scritto:Fotocopia nel senso molto simili!
Ma no, chiedeva a me, visto che l'avevo citata.oltre_mente ha scritto:ah ok...quindi chiedevi a me anche della Coin?eli_felix ha scritto:Fotocopia nel senso molto simili!
l'abito non è coin ma visto sul sito diffusione tessile. E non so neanche a quale piazzale loreto ti riferisci![]()
mi sembrava tutto un unico discorso legato all'abito postatoPapera ha scritto:Ma no, chiedeva a me, visto che l'avevo citata.oltre_mente ha scritto:ah ok...quindi chiedevi a me anche della Coin?eli_felix ha scritto:Fotocopia nel senso molto simili!
l'abito non è coin ma visto sul sito diffusione tessile. E non so neanche a quale piazzale loreto ti riferisci![]()
Piazzale Loreto è quello di Milano.![]()
Oltre.........stai bella stordita oggii, eh?
oltre_mente ha scritto:mi sembrava tutto un unico discorso legato all'abito postatoPapera ha scritto: Oltre.........stai bella stordita oggii, eh?però sto stordita uguale stasera
ma pure tu con "ecchenesoio" mi hai destabilizzata![]()
![]()
Tavolo e sedie cattelan?Lightblue ha scritto:Ieri ho preso questa...per tutti i giorni e per il lavoro!![]()

No, quello era un UPIM, non so se ora sia ovs come gli altri. Coin c'é in piazza cinque giornate (più grande) o in piazzale cantore ( più piccolo).eli_felix ha scritto:Ho comprato due maglioncini fotocopia con il collo largo, uno corto marrone melange e uno piu lungo nero. La coin dove e'? E' forse quella in piazzale loreto?
Lightblue ha scritto:Che occhio alebi!