Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

BIZET ha scritto:
lunaspina ha scritto:Qualche spunto molto carino

http://donnaglamitaly.wordpress.com/
Brava Luna che hai rispolverato questo 3d :wink:
carino questo sito, peccato che non scrivano le marche dei capi
oggi indossavo i jeans dell'outfit del 29 maggio, quelli che chiamano a palazzo ma secondo me sono a zampa. Era un po' che non li mettevo e non sapevo mai con che scarpe abbinarle, oggi li ho messi con:
decoltè alte color cuoio, maglietta bianca in viscosa con maniche 3/4 e scollo a barchetta e impermeabile blu sciancrato un po ' anni 70, sembravo una trentenne 8)
Bellissima :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:se scrivo di qua va bene??? sto benedetto matrimonio mi sta mandando in crisi... Alla fine ho optato per mettere comunque il vestito verde, prendendo comunque un coprispalle per quando siamo nel ristorante e una giacca panna che ho già. Questa però è un pò particolare perché ha una fantasia in un tessuto dello stesso colore ma di velluto. alla fine devo cedere anche ai collant, leggeri, però ci vogliono.
Se ci abbino borsa panna e scarpe grige... fa cagher??? Non volevo comprare scarpe nuove visto che non le uso praticamente mai...
a me non piace (l'abbinamento scarpe/borsa col vestito)....
magari vedendo una benedetta foto 8)
hai provato ad indossare tutto e vedere l'effetto che fa???? :roll:
magari ti rendi meglio conto se l'insieme può andare o no.....
secondo te ho il tempo di indossare il tutto per vedere che effetto fa^^^ :lol: : :lol: :lol: :lol:

posso provare a fare ste benedette foto, ma stasera devo assolutamente andare a comprare il regalo per il compleanno di mia mamma (cappero me n'ero dimenticata) e poi preparare il pan di spagna... domani cena, son due settimane che non respiro!

cosa non ti convince??? il colore delle scarpe?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Ad esempio, ho un paio di scarpe simili a queste
Immagine
stesso colore, solo più scollate, sotto il collo del piede, e con i lacci più avanti.
Mi sono sempre piaciute molto, ma avendo una linea molto maschile non ho mai saputo sfruttarle bene... questo outfit vi convince? (tenendo presente che le mie sono più scollate)
I jeans che ho appena comprato sono di questo stesso blu, ho giù una borsa del colore delle scarpe, e una t-shirt chiara non dovrebbe essere un problema... il blazer in denim invece non mi convince, con che cosa potrei sostituirlo?
Provato stamattina le scarpe coi jeans blu nuovi e stanno benissimo :D
Con quelli che avevo prima non mi piaceva l'effetto perchè sono molto stretti in fondo, quindi il collo del piede restava molto scoperto. Questi nuovi invece hanno la gamba con taglio dritto e quindi in fondo essendo più larghi coprono di più :D
Essendo ancora troppo freddo per i top, ho abbinato una blusa fantasia cachemere arancio/marrone/panna e un cardigan panna con chiusura con un laccio.
Secondo me queste scarpe rendono al meglio accentuando il look maschile, quindi con un blazer, però sono ugualmente contenta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Quanto mi piacciono questi colori!
Immagine
:D il vestitino ha il colore dei miei pantaloni nuovi rosa+corda.
:? troppo freddo ancora per metterli.

:roll: rimpiango il mancato acquisto di giacche primaverili che mi servirebbero adesso.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Che colori bellissimi :D :D
Immagine
Insieme al cipria a all'acquamarina sono forse quelli che preferisco per la primavera :D

Devo inventarmi qualche outfit con queste tinte, ripensando alle cose che ho già nell'armadio e magari concedendomi qualche acquisto mirato (potrei approfittare dell'imminente compleanno 8))
Immagine
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Ragazze, è ancora "obbligatorio" abbinare scarpe e borsa?

Es, a casaccio. Abitino a fantasia rosso e nero, scarpe rosse, borsa nera. O viceversa o come vi pare :lol:
Se pò fà????
ma nooooo! è obbligatorio non abbinarle
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine