lunaspina ha scritto:Ad esempio, ho un paio di scarpe simili a queste
stesso colore, solo più scollate, sotto il collo del piede, e con i lacci più avanti.
Mi sono sempre piaciute molto, ma avendo una linea molto maschile non ho mai saputo sfruttarle bene... questo outfit vi convince? (tenendo presente che le mie sono più scollate)
I jeans che ho appena comprato sono di questo stesso blu, ho giù una borsa del colore delle scarpe, e una t-shirt chiara non dovrebbe essere un problema... il blazer in denim invece non mi convince, con che cosa potrei sostituirlo?
Provato stamattina le scarpe coi jeans blu nuovi e stanno benissimo
Con quelli che avevo prima non mi piaceva l'effetto perchè sono molto stretti in fondo, quindi il collo del piede restava molto scoperto. Questi nuovi invece hanno la gamba con taglio dritto e quindi in fondo essendo più larghi coprono di più
Essendo ancora troppo freddo per i top, ho abbinato una blusa fantasia cachemere arancio/marrone/panna e un cardigan panna con chiusura con un laccio.
Secondo me queste scarpe rendono al meglio accentuando il look maschile, quindi con un blazer, però sono ugualmente contenta